ciao a tutti!!! ho ordinato su ebay.de i polmoni black line per la mia e39!!! qualcuno li ha gia sostituiti? sono facili da smontare? vi attendo numerosi per commenti. ciao
ciao ! sono facili da smontare ! ti basta un cacciavite a taglio ! fai leva dall'interno, ci sono delle alette a incastro . . a livello estetico mi lasciano indifferente non li ho sostituiti . . /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi ero procurato allo sfascio due "pancreas" da verniciare color cromo per vedere il risultato sulla mia che ha le cromature sui finestrini...ma sinceramente ho preferito tornare all'originale....
forse consegnano oggi in giornata o al max domattina...non vedo l'ora ne ho gia vista una in germania con i reni neri ed è fantastica!!!!!
...commento........ metti una foto decente!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono meglio di quelle cromate ! si , neri e' piu' sportiva ! ma preferisco sempre originale ! deve piacere/appagare te . . e non gli altri ! ps. non mi piacciono cromate nemmeno sulla m5 e39 che sono di serie !
grazie accetto qualunque commento in quanto tale, comunque a me piacciono veramente tanto e le consiglio a tutti!!!
io ormai ho fatto quasi tutte le miscele di colore.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> all'inizio ho lasciato la cornice cromata con i reni nero lucido, poi, sempre con cornice cromata e reni color alluminio, poi ho plastidippato la cornice e dato che con i reni alluminio faceva affetto dulcolax, li ho rifatti nero lucido, infine ho aggiunto tre piccole striscette sul rene sx /// /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alla fine è questione di gusti....comunque secondo me nera sta bene e non è per niente pacchiana!!!!!
ciao rinosuke ! per curiosita' . . le 3 fascette con i colori della M MOTOR SPORT nel rene sinistro . . sono anche in vendita cosi' o no ?
ciao caro... le fasce sono ricavate dal materiale per fare il wrapping, icomunque c'era un utente che le vendeva anche [MENTION=30869]scarfacetheflame[/MENTION] ma non lo vedo per il forum da parecchio. probabilmente se giri per la baia le trovi già fatte.