okok!! per le gomme già ho varie proposte adesso le sto valutando se nessuna mi soddisfa ti faccio sapere grazie! ho preso i 108, più in là vorrei farli brunire tipo quelli nella seconda foto per ora li tengo così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:
Forse col bordo cromato Mah... Non sò.. La mia non è nera , ovvio. Ma cosi no? Io credo che ci stiano benissimo...
thanksss!! ragazzi comunque ho trovato anche questi che sarebbero cromati neri: http://cgi.ebay.de/BMW-E85-E86-Z4-02-09-SCHWARZER-CHROM-NIEREN-KUHLERGRILL-/200465540665?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item2eacad6639 che ne pensate?
zona orrenda vicino a mia zamboni passano tutti i pancabestia,meglio lasciare stare.......mal massimo fatti due passi a piedi e parcheggia da un altra parte oppure di alla tua ragazza di cambiare casa o meglio ancora cambia ragazza.......
Pensa che io parcheggio SEMPRE in fondo a via Zamboni e mai un problema, ai Pankabbestiazza gliene frega poco, se ne stanno spaparanzati in piazza a bere birra!
oppure le dico di affittarmi un garage /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> si in fondo a via zamboni anche a me non è successo niente, li in Piazza Aldrovandi c'è un bar dove si beve spendendo pochissimo e purtroppo c'è brutta gente....
io non vado mai in quel bar in piazza aldrovandi,fa schifo..... un giorno se ti va troviamoci da qualche parte..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> affittare un garage ottima idea!!!
Anche io vivo a Bologna in centro, per ora sto occupando abusivamente un garage ma a giorni se ne accorgeranno e quindi devo trovare altra soluzione. Voi la lasciate fuori? Io ho anche fatto l'ass con gli atti vandalici, ma ho paura a tenerla fuori....voi la tenete sempre fuori? anche io abito zona U.
si ce l'ho la atti vandalici, però per ste cagate non mi scatta neanche la franchigia a meno di fare dei manini con il carrozziere
Anche io abito in zona U e con la gente che gira da queste parti... sopratutto sotto casa mia dietro al giardino del gusto, non mi fido di certo a lasciare la macchina sotto casa, gente ubriaca tutte le sere che non hanno il minimo rispetto per le cose altrui si stravaccano e si trisciano sulle auto senza ritegno!! io ho trovato un garage multipiano in via belmeloro che appartiene all'università almamater e affitta posti auto ai residenti in zona, non è male come soluzioni per quelli che abitano in zona U. chiaramente non è vicinissimo ma in 5 minuti a piedi ci arrivi e poi ha un costo veramente competitivo.. visto che con 1200 euro all'anno ti danno 2 piazzone!!! ( in zona U un qualsiasi garage in affitto con un solo posto auto ti costa non minimo di 170 euro al mese).