concordo..un lieve interesse lo potran avere al massimo auto come il class II come dicevo o qualche M dal colore particolare e ben tenuta..altrimenti..ce n'è ancora da aspettare
sono stato io stesso il primo a sottolineare che ciò che sto facendo starebbe meglio se abbinato ad una Ferrari F40, quindi non vedo cosa controbattetete a fare! certo poi che la documentazione potrebbe essere estesa a tutta la gamma E36 e non solo alla 318is coupè e me la caverei bene anche lì ma non è il mio scopo ringrazio le 6 persone che mi hanno scritto in modo costruttivo e con cui comincerò a collaborare appena avrò un po' di tempo libero non sono venuto in questo forum a convincere nessuno di niente ma a cercare qualche amichevole collaboratore e l'ho trovato per vostra informazione: il plusvalore della mitica serie iS sta nel fatto che da quell'architettura motore è nata la M3, una delle auto che hanno vinto più gare nella storia oltre che vera icona dell'equilibrio generale di un veicolo (I motori iS erano già nati con la precedente serie E30). sempre per vostra informazione: la individual-M è un ibrido fra M3 ed individual. E' una individual con cerchi, modanature, loghi, particolari e assetto M (Meno della M3 ha i paraurti, la cilindrata del motore, i sedili anteriori). Se qualcuno di voi fosse più informato quando parla potrebbe andare a vedersi i codici di abbinamento disponibili sulla E36 Individual prodotte dal Settembre al Febbraio del 1994. Negli abbinamenti disponibli esisteva il pacchetto M. E' inoltre il primo caso della storia BMW in cui è stato diviso il concetto di "M-car" da "M-pack", concetto che oggi viene applicato diffusamente da BMW. Un'ultima cosa. Non faccio questo perché penso che poi venderò la mia macchina ad 1 milione di euro, ma perché sono realmente appassionato e non vedo cosa faccio di male. Non sono venuto qui a cercare polemiche ma appassionati che vogliono collaborare: ne ho trovati pochi ma mi sono sufficienti. Grazie a tutti comunque.
Io provo a richiedere, poi lascero' perdere. Hai un paio di foto da farmi vedere, visto che difficilmente la incontrero' in strada? Grazie
ciao ti lascio questa sola foto anche se non si vede un gran che bene. su questo pc ho solo questa foto ed era molto molto piccola, così l'ho ingrandita perdendo però risoluzione. ciao
è una is prodotta in 2500 pezzi con appendici alari montate per omologare la scocca E36 per le gare..prodotta sia in versione berlina che coupè differiva anche per i cerchi..se non ricordo male montava i cerchi a stella ho l'articolo in giro se ti interessa te lo mando per mail..un vecchio auto o quattroruote mi pare fosse stato anche postato in giro ma non lo trovo
Killer (mi pare) ne aveva beccata una su una bisarca di auto destinate all'est europa, in mezzo a rottami, uno peggio dell'altro... palesemente non avevano capito che era una versione particolare.
Che il 318Is Racing (si chiamava cosi) fosse con carrozzeria Berlina me lo ricordo, ma la versione coupè proprio mi sfugge (anche perchè nel 94 mio padre prese il 318is coupè e non il Racing proprio perchè aveva le 4 porte)