certamente non concessionario BMW e soprattutto non per un 318is per quanto serie limitata sia. sicuramente un collezionista privato saprebbe ben valutarla:wink:
io non ho l'is ma sta cosa è interessante..inoltre spaccati e programmi servono un po' a tutti nel forum non credi? ps io credo che (pochi) conce ritirebbero IS individual o classII solo se a- il proprietario della conce è un collezionista (un conce alfa vicino Miss ha più auto sue dagli anni 30 a oggi che in vendita) b-ormai le altre vetture son tutte distrutte o andate perse e è rimasta solo la vostra
quoto...vorrei vederla pure io!!! comunque, se è vero che felino sa tutte ste cose sulla propria car, bisogna fargli i complimenti per la passione e la dedizione (anche se pure io ancora non capisco l'utilità del diario...). data la tua preparazione, sai dirmi i designer che hanno creato la E36??? [-o
visto ke stavo cercando info a riguardo.. e forse sei l'unico che potrebbe avere queste informazioni.. io ho una e36 limousine del '92 che ha una colorazione che ho visto fin'ora solo su altre due bmw (una coupè ed una touring).. volevo sapere questo tipo di vernice su quanti esemplari all'incirca era stato applicato, il colore è "brokatrot metallic" codice 259/3
Nessuno me ne voglia, ma un 318is anche se individual, dubito arriverà ad avere grande interesse storico o un gran valore... Men che meno in così pochi anni... Farlo per passione ok, ma convincersi che la casa madre te la ricompri mi sembra un pò tirato come ragionamento... L'individual ha colori particolari e poco più imho Una curiosità, ma quanto sei convinto che varrà la tua auto al compimento dei 20 anni?
Non capisco il perchè di creare un diario semplicemente e soltanto per il 318is e non per valorizzare l'E36 in tutte le sue varianti
perchè se no diventa l'enciclopedia treccani e poi l'is pare sia più di valore storico (questo di certo..ma valore monetario e storico di un 18is saran sempre bassi checchè ne dica il nostro amico..) io credo che l'unico is a guadagnare in quotazione sarà il classII coupè e berlina fatti per omologare le ali sulla E36
pure la mia prende valoreeeeee.... già vale sui 30mila euro fra un paio d'anni credo che la bmw mi dia 5mila al mese solo per farla girare per il paese
Bè, su Ruotelassiche il 318 is ha una quotazione di 4000 €, a differenza delle altre sue concorrenti dirette contemporanee.... Però di fatto è impossibile rivenderlo a quella cifra secondo me gli unici che potrebbero comprare quest'auto, fra un po' di anni, come vettura d'epoca siamo noi che scriviamo in questo forum in ricordo dei bei tempi di gioventù andati
la mia l'ha valutata 4400euri un giudice dalle mia parti.....o è un appassionato oppure nin sò però a me va abbastanza bene visto che mi danno il 50% del valore.:wink:
che valga un tot non si discute..che ci sian 8 persone su 10 disposte a dare quel tot non credo.. la is è un gran mezzo..e certamente si distingue un po' dalla concorrenza contemporanea ma purtroppo non credo andrà molto oltre
credo che il punto principale sia che cmq l'E36 non è invecchiata tantissimo come altre auto degli stessi anni. Vedi Punto, Golf, classe C, ecc. Forse complice la somiglianza con E46 o forse ne vediamo ancora troppe in giro... Potrebbe diventare di interesse storico dopo il 2020 più verso i 30 anni che sui 20... :wink: