Sicuramente tenere puliti i tappi di scolo dell'acqua che si trovano nella zona dei passaruota posteriori è positivo. Con il tempo aghi di pino, rametti, foglioline, etc. potrebbero tappare i canali di scolo e "mettere a mollo" il motore della cappotte.
Ciao kartista dove si trovano i canali di scolo? Posso farlo io oppure ho bisogno di un meccanico? Esiste qualche guida ?
Qui trovi tutto (o quasi) quello di cui hai bisogno! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?223651-documenti-utili-per-z4-E85-E86
Ragzzi anche il mio motorino ha fatto il bagno, sentivo proprio l'acqua ciottolare quando acceleravo o frenavo... Motorino andato e solito vostro problema. Per aprirla e chiuderla manuale ricordate sempre di togliere i fermi nel baule. Io da solo ce la faccio in manuale ma t disintegri la spalla!!! Ora faro un po' di preventivi, e staserò i canali di scolo..
eh si purtroppo... ma come si fa a capire se è solo il motorino elettrico e non anche la part idraulica?
Infatti martedì prossimo vado a fare la diagnosi. Cmq anche oggi sono andato a mano. Alla fine é scomodo ma fattibile.chissà quanto mi costerà, poi devo far stasare i tubi dello scolo, quando é aperta e guardo dentro vedo il riflesso di in po' d'acqua che c'è rimasta.