Grazie per la recensione completa e dettagliata! Allora è davvero un ottimo mezzo con sopratutto un eccellente rapporto value for money. Io come francesi, a 18 anni ho preso una 206 hdi xs 2.0 da 90cv, e devo dire che era un vero gioiellino d'auto, in tutto e per tutto. Lasciamo perdere l'esperienza c3, imbarazzante! Per quello chiedevo lumi sulla Megane.
Dai allora non è una Bravo JTD. Infatti il 2.0d è un bel motore, e devo dire che non ho riscontrato grosse differenze tra il 136 e il 150, anzi, l'unico 136 che ho provato mi è sembrato forse più brioso del 150.:wink:
andate al conce Renault e sbarrate gli occhi quando vi dicono il prezzo scontato chiavi in mano....provare per credere e insistete sugli optional omaggio che cedono davvero!!
Ma infatti ho calcolato che (come società) mi scontano il 16% Parliamo che sono arrivato li e ho chiesto, quindi senza nessuna trattativa!
Sarò blasfemo, ma come linea mi attizza più la Megane La serie 1 la prenderei ad occhi chiusi per solidità costruttiva BMW e per la trazione dalla parte giusta, ma per il resto non mi entusiasma ne la linea ne gli interni. Ovviamente una conciata come la tua è un mostro di auto, ma sai bene che listino va a sforare :wink:
....sconti prossimi al 30% quando lìha presa il mio amico e con tetto in cristallo omaggio oltre ad altri accessori che francamente non ricordo ma mi pare fossero roba circa l'impianto d'intrattenimento.