Il dietro è anche passabile, ma il frontale è sconcetarte....sembra una giapponese strabica...ti guarda con quegli occhi deformi tra un misto di pena e paura
Ihih mamma mia, l'avete segata persino poeticamente Comunque, venendo al sodo, Sabato l'ho provata: allestimento dinamique (quello che interesserebbe eventualmente a me), ma con pack tecno plus. Chevvidevodire, mi piace... e pure tanto; l'interno lo trovo ottimo, poi volta meglio della precedente (che ho avuto x 3 anni e già girava molto bene per la categoria), frena bene come la precedente quindi ottimo e la linea della SW dal vivo non smuove l'intestino come la berlina . Infine, l'impostazione ergonomica del posto guida ed il confort sono come mi aspettavo, cioè eccellenti come la vecchia ma ancora meglio, quindi credo che spingerò per avere questa al momento del cambio. Ah, naturalmente bianco TAXXI
L'ho vista in Francia, IMHO la SW è proprio carina (mentre il culo della berlina non si può guardare). Dentro è bella (sicuramente + di una BMW)
Provata domenica. Il confort è di qualità superiore, darà filo da torcere a molti modelli del segmento D a trazione anteriore.... anche il motore è niente male, io ho provato il 2.0 dCi da 150cv, 6m e prestazioni simili alla mia 320d.... anche la linea mi piace molto, a parte il taglio dei fanali posteriori della berlina.... magari ha fatto questo effetto solo a me perché in famiglia la avevo da piccolo, ma secondo me ricorda molto la Citroen CX nella linea.... Anche il design degli interni lo reputo molto originale, bisogna vedere se i comandi sono pratici. In Francia la vecchia serie era proposta con alimentazione a GPL montata dalla casa, se lo proponessero pure in Italia sulla nuova potrebbe essere una delle sue migliori carte x sfondare, visto che di sostanza ce n'è...
Il GPL "di serie", ovvero impianto LandiRenzo offerto come originale in conce ci sarà. Ho visto l'altro ieri una sportour base su uno dei banchi a rulli LR che ultimava le calibrazioni.
Dici a me? Credo di sì . Vista l'esperienza precedente positiva, con un 1.8 base che più base non si poteva, credo che non mi pentirò, salvo rimpiangere un po' il cambio automatico al quale mi sono abituato in quest'ultimo anno con l'audi. Questa sarà configurata con 2.0 benza + GPL nostro, allestimento dinamique senza pack plus, forse cerchi da 18 o altrimenti 17 compresi nell'allestimento, colore bianco TAXXI uahahah, mi sa che stavolta mi trovo davvero qualcuno che mi apre la porta dietro e mi fa "...all'hotel Astoria, prego..."
Non è la prima volta, anche si tratta di una assenza protrattasi per 15 anni. Forse molti non la ricordano, perché in Italia non ebbe successo, ma la antenata della Laguna, la Renault 21, fu prodotta anche nella variante a 3 volumi dal 1986 al 1994 (e prima di lei la 18, sempre a 3volumi). Tuttavia la 21 passò invece alla storia per la sua versione station wagon a 7 posti, la Nevada, un raro esempio di station omologata per 7 adulti
Sembra prometta bene, anche se dalle foto non è che si capisca molto.... son proprio curioso... già le berlina e Grand Tour (ammesso che si chiami ancora così) sono spettacolari.....