4 ruote sterzanti, cerchi da 18", allestimento interno sportivo. Motori 2.0 dCi 180CV e 2.0T 16V 208CV
Secondo me è stupenda, sia fuori che dentro.... purtroppo la 2.0 dCi che ho provato era la 150cv, ma è stata una bella esperienza comunque, anche se va leggermente meno della 320d da 150cv..... il livello delle rifiniture interne è altissimo, da macchina di categoria premium....
ottimo il 208cv benzina davanti ribadisco che non mi convince dietro la station è bellissima dentro pure
Perché per par condicio (in tempi elettorali) va citata un'auto oscena tedesca e una non tedesca.... e siccome di 3d sull'auto oscena tedesca per antonomasia (la Golf) ce ne sono fin troppi, bisogna bilanciare... Scherzi a parte, forse perché per fortuna ognuno di noi ha gusti diversi, e a qualcuno quello che a te non piace sembra bellissimo e viceversa....
Si, ma con la zavorra stavolta! Già la Clio II col 1.4 16v da 98 cv se non stavi attento decollava..... te lo dice uno che l'aveva!
nella prova di 4r l'ex disegnatore lancia ha dimostrato che la linea e'completamente sbagliata!!se guardate la berlina si vede che c'e'qualcosa che non va,la forma e'squilibrata,bruttissima x me!!
Anch'io trovo la berlina bruttissima e squilibrata. Però, in onestà, mi fanno ridere questi designers che vanno sui giornali a sentenziare sulle linee delle auto: posso disegnare anche un tapiro con le ruote, se vende ho fatto bene e tu designer ti attacchi al tram!
questo e'certo ma ricordo un disegno in cui tirava una linea retta dal finestrino ant e la fiancata non seguiva la linea,questa secondo lui era un grosso errore,la fiancata perde armonia e secondo me ha ragione
Premetto che, fino a ieri, sono stato pidocchioso in quanto proprietario di svariate Renault, vi posso portare l'esperienza dell Laguna 2^serie. Interni e confort di prima classe (siamo nel 2002 quando l'ho comprata, dci 120 cv berlina dynamic full optional). Linea esterna quasi da coupè. Consumi ridicoli, ecc. Un piacere, rovinato da una serie di rotture, comuni a molte altre Laguna, da far paura: 3 cerchi in garanzia, frizione, turbina e intercooler, 2 slot e tessere accensione... Insomma, 2 pagine e mezzo di interventi. Il problema di Renault non è la linea o gli interni, è la durata dei componenti. Anche nel 2001, la Laguna 2 doveva essere l'alternativa alle tedesche!!!!!!!!!! Inoltre, andate sul configuratore Renault e vi accorgerete che una Laguna 3, ben accessoriata ma non full optional, costa attorno ai 32/33 mila €.
Straquoto.... se vi racconto tutti i problemi avuti sulle Renault che ho posseduto rabbrividite.... Quando comprai la Laguna di mio padre (1998) mi sconsigliarono di mettere il clima automatico perché si rompeva sempre! Inoltre, ma questo capita anche con marche blasonate, hanno una rete di assistenza tragica (almeno per la mia esperienza).