In europa sarà SUV Koleos della Renault, anticipato da questo concept: E' costruito in Corea dalla Samsung, casa di propietà della Renault, che nel mercato interno lo propone con il proprio marchio. E' costruito su base della futura Megane. La versione Renault avrà diverse finiture per gli interni
Beh, nn è una sportiva dai, al contrario. Ci noto una vettura che incontra le aspettative d famiglia ed anche per i tutti i giorni. E' molto ben rifinita e curata nei dettagli, sa oltretutto di comodosa, e parrebbe non mancarle proprio nulla. kissa se anche nel il prezzo riusciranno a stupire :wink:
boh... davanti mi ricorda un po' il qashqai, mentre i fari dietro quelli della mondeo o maserati gransport...
Niente male la linea (della Renault, l'altra mica tanto), da vedere l'interno che non mi convince tanto. Motori? Io so un 2.5 benzina nuovo (schema? 4L? Fatto con Nissan giusto?) ed il 2.0 diesel da 150 e 175 cv. C'è altro? Trazione sia 2WD che 4WD?
restando in famiglia.....a me ricorda tanto lo stercoraro...!!!!!!!!...praticamente una caga.ta..... da karakiri.......
io credevo che la renault avesse montato un telefono samsung in una sua auto Vabbè ma fantasia per l'embelma uguale a 0,mio cugino di 3 anni sabrebbe fare di meglio. Come interni non sembra male,certo poi dobbiamo vedere qualche esemplare non full full full come questa e toccare con mano la qualità
A me piace molto, bisogna vedere se il prezzo sarà concorrenziale. Anche le rifiniture mi sembrano niente male... poi bisognerà vedere com'è la base.... ma quando sarà commercializzato da noi? Certo, i gusti sono gusti, per me per esempio il Tiguan è osceno! E guarda caso non ne ho mai visto uno in strada! Secondo me non intacca più di tanto la clientela del Qashqai, soprattutto se i motori son più grandi e non è disponibile 2WD. L'avranno anche fatto apposta, visto che la Nissan è della Renault.....
Scusate la domanda del cavolo, ma le foto della versione Samsung, dove le hanno fatte? Ma in Corea non ci dovrebbe essere un caldo boia tutto l'anno? O sono io che sono impedito in geografia?