Non capisco dove vedete la coupè.. boh a me dal passaruota posteriore sembra un'alfa gt, dai vetri laterali un'audi TT. Giusto il cofano lungo e curvo verso il basso può ricordare la fiat, ma se non me lo dicevano, non ci facevo proprio caso
Da buon fan di Renault (non mi prendete a schiaffi... ) non posso far altro che esser contento di avere finalmente un motore all'altezza di una grande vettura come la Laguna. Per un po' ho temuto che montassero ancora il vetusto 3.0 di origine nissan...
Piccolo OT: ma quando Jaguar (o meglio direi Ford) si deciderà a fare un diesel decente nella fascia dei 3,0l visto che il 2,7d è ormai sorpassato, ma ahimè cmq lo metteranno anche sulla XF (che poverella subirà il travaso in toto di tutti i propulsori attuali della vetusta S-Type)
Si vocifera 240-250CV, perchè il 3.6D avrebbe una potenza di 300-320CV (più potenza e meno coppia della versione Land Rover)
Che fosse lo stesso delle Opel Vectra lo sapevo... Ho letto però nel depliant che illustra la Renault-Nissan Alliance che c'è un motore diesel 3.0 (non meglio specificato) che è condiviso dai 2, ma è dato come origine Nissan... Non so se si tratta di motori per veicoli commerciali forse... Ma comunque secondo te il 3.0 in questione sarebbe passato in Renault grazie all'accordo per i veicoli commerciali?