Ciao a tutti! Qualcuno mi sa dire come si regola l'altezza dei fari sulla Z4 E89? Intendo chiaramente quella dal vano motore perchè quella dipendente dal carico si regola da sola :) Grazie :wink:
Ok, bastava girare la rotellina bianca che c'è vicino ai connettori del faro lato esterno. Ma vi sembra mai che mi sistemano la macchina, spendo 4000 euro di lavori, e il fanale nuovo che mi mettono non lo regolano???? Questa cosa mi fa più incazz... del tamponamento! Ancora una volta: assistenza BMW pollice verso!!!
hanno cambiato un miliardo di euro in ricambi quando avevi il problema all'albero di trasmissione e poi c'erano delle viti serrate male......e secondo te ti regolavano il faro? cambia concessionaria, perlomeno cercane una i cui dipendenti non si servano dai pusher della compianta(non da me) Amy winehouse.... metterei le info della regolazione dei fari nel vademecum della sezione e89.... SiSco
Mi ricollego alla discussione ed altre simili. Noto sulla mia e89 che i fari sono leggermente bassi, di più il sx. Ho letto che c'è una vite bianca che serve a tal fine. Qualcuno che ha già operatoi ricorda il senso di rotazione orario od antiorario per alzare. Sulla golf 7 full led è in senso antiorario per alzarli, cosa che ho già fatto. Portarla dall'elettrauto o al conce non mi va tanto, sono sempre un pò arraffazzonati. Hanno lo strumento settato e regolato o vanno a........