Buongiorno, Per la regolazione manuale dei suddetti fari sapete se il selettore deve essere posizionato su auto oppure su anabbaglianti? Grazie
R: Regolazione altezza fari xeno +alc devi regolare i fari? io fatto sulla f30 ma credo sia uguale .. accendi i fari anabbaglianti.. ti posizioni vicino un muro.. frontale ..sul faro trovi due rotelline una verso il centro una verso il parafango... per alzarlo o abbassarlo devi agire su quella di centro.. spero intendessi questo.. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Regolazione altezza fari xeno +alc Si devo alzarli un pochino, anche secondo l'elettrauto sono leggermente bassi. Solo che essendo alc, in modalità auto il faro sx non è simmetrico al dx, è leggermente più basso e orientato verso sx. Quindi mi è venuto dubbio se debbano essere regolati in modalità auto oppure spostando il selettore su anabbaglianti. Spero di essere stato chiaro. Comunque grazie per l'aiuto.
Accendili normalmente.. Una vite regola in senso verticale l altra in senso orizzontale Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E' orientato verso sx solo fino ai 50km/h, poi si allinea con il destro. Accendili ma non su AUTO e regolali così.