No quando lo giro a dx e sx sento solo come se facesse resistenza, il rumore "da pulsantino" lo sento solo se lo premo, ma anche li nn succede nulla. Poi operazione fatta sia a quadro acceso che spento o macchina avviata.. e nulla. :banghead: 3' anche nn staccando la batteria rimaneva smpr --:-- /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la batteria lo stak perche' la dovevo cambiare.. Cos'e' il navcoder? Scusate l'ignoranza.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato dal mio (e'normale ke mio..mah!!) LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...
Il navcoder è un programma con relativa interfaccia utile per diverse codifiche fra le quali quella di sincronizzare l'orario della car con quella del pc in uso con l'interfaccia.Ovviamente ti consigliavo questo per ovviare momentaneamente allo smontaggio del contachilometri che tra l'altro son solo 2 viti da smontare e 3 connettori da togliere...un'operazione semplice che si fà in 10 minuti,visto che si sarà rotta qlk levetta di plastica.Se ti capita di passare dalle mie parti si fà tutto! ;-)
Capisco grz cm sempre fulvio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena scendo dalle tue parti mi faccio vivo e vediamo, io purtroppo nn mi sono cimentato a smontare il contakm anche se so' che sono 2 viti, per mancanza di tempo.. e perche' ho le mani pesanti e nn vorrei far danno in piu. Ma quindi questo navcod dove lo si reperisce? Come si usa? Capisco che magari e solo "l'orologio" della mia car.. ma saper di averlo e vedere quel --:-- mi da un po' su i nervi.. inviato dal mio (e'normale ke mio..mah!!) LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...
6 il benvenuto dalle mie parti...ti aspetto!ti codifico tutto il codificabile....Il navcoder costa 25 euro interfaccia bmw sulla 50ina di euro.....
Che significa mi codifichi tutto il codificabile?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi piace l'idea.. mi ha messo la scimmia.. esattamente di che parliamo? Interfaccia bmw? inviato dal mio (e'normale ke mio..mah!!) LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...
chesso' tipo....frecce lampeggianti in chiusra/apertura,bc di bordo con km/l.....una bella diagnosi per cancellare gli errori.....codificare qualcosa che hai postmontato.... eliminare check luci...altre cosucce se hai ilnavi...etc etc
Mmmmm abbiamo di ke parlare! Le frecce in chiusura/apertura mi intrigano! Il bc cn km/l c'e l'ho! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato dal mio (e'normale ke mio..mah!!) LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...
Ehehe quando vuoi a disposizione...ho abilitato l'ingresso in auto con abbassamento automatico dei finestrini all'apertura dello sportello e la chiusura apertura "one touch" dei deflettori posteriori....