buonasera a tutti gli amici del forum, sono un fresco possessore di bmw e91 ( come scritto nella presentazione ).. ho già letto alcune discussioni a riguardo ma non mi sono servite a nulla... ho anche io il problema del fruscio del vento a padiglione aperto , cosa che , tuttavia, sulla serie 5 di una amico con il medesimo tetto non avviene .... secondo me si tratta solo di registrare l'altezza di battuta dei due vetri ... qualcuna sa come si fa ???
io ti consiglierei di rivolgerti ad un buon carrozziere,far pulire per bene i binari e farli lubrificare x bene.Dubito che è stata fatta questa cosa dal precedente proprietario,poi montare in macchina e vedere se il problema persiste.magari data la mancata lubrificazione in chiusura non c'è il perfetto allineamento di entrambi i tetti e anche mezzo millimetro di aria a 100km/h di causa un casino in auto.
già fatto io , seguo io la manutenzione della mia auto ritenendo meccanici e sopratutto carrozzieri per la maggior porte incompetenti... c'era un modo per registrarlo, l'ho fatto sulla lancia y della mia ragazza ( che per intenderci, e una fiat e il tetto fa meta del rumore di bmw ).. quindi inoltro nuovamente la domanda .. qualcuna sa qualcosa ?..
è registrabile via diagnosi, si può attivare una funzione di wind noise reduction tramite codifica, varia l'angolo di apertura del tetto... Non ho una bmw col tetto quindi ti dico solo ciò che si può fare senza alcuna garanzia