Ciao, qualcuno saprebbe dirmi come fare ad inviare i 20 euro al "neozelandese" creatore di Navcoder? ....vorrei riuscire ad attivare il SES al mio modulo Bluetooth. Ho provato a contattarlo via email ma non ho ancora ricevuto risposta. Recentemente qualcuno di voi ha avuto qualche contatto con lui? Qualcuno conosce qualche metodo alternativo per sbloccare il SES? In concessionaria mi hanno detto che non è possibile farlo presso di loro in quanto il n. di telaio della mia vettura non prevede tale accessorio (ed il modulo bluetooth l'ho montato da solo). Ciao e grazie
Devi effettuare il pagamento di 20,00 euro con paypal all'indirizzo che trovi nel programma stesso di navcoder Dopo aver effettuato il pagamento riceverai per email il codice di registrazione... :wink:
ho provato a contattarlo via email, tanto per verificare che sia ancora "in salute", ma tarda a rispondere. Mi chiedevo se dopo avergli inviato il pagamento, il codice arriva di sicuro. Ciao
A me ci sono voluti 15 giorni per avere il codice d'attivazione,poi me lo ha mandato... Prova eventualmente a contattare kiwijochen qui: http://www.x5world.com/search.php?searchid=1215613&pp=25
vorrei pure io attivare il voice control tramite navcoder.qualcuno di voi che è di roma me lo può fare?grazie
A me invece il codice l'aveva mandato praticamente subito, ma sto parlando di parecchio tempo fa, tipo a natale
Aho... uno alla volta, mi raccomando... basta che me lo attivate!!! ...quando??? X Alfio: la parte in neretto faccio finta di non averla letta, collega!
Ho mostrato problemi nella lettura? Non me ne sono accorto! Comunque stai tranquillo, che se la password del Navcoder non ti scade (?), ti lascio studiare per l'esame di luglio, che ti ho visto preparato ma un po' confuso... :wink: e quindi ne riparliamo dopo l'esame! P.S. Cos'altro può fare per la mia auto questo meraviglioso software?