ciao! sono io la fidanzatina amorosa!!! ...lui pratica calcio, nuoto, corsa e sci...datemi un'idea...grazie!!
Grazie goldie!!! ...ho già letto qualche suggerimento...diciamo che il rolex è un po' troppo...la settimana in vacanza pure!!! ...magari la cenetta ci può stare!! ..
dipende se deve essere un regalo da ricordare per sempre...o un regalo.. nel secondo caso anche a me piacerebbe un portafoglio, magari montblanc.
diciamo che... ...se fosse indimenticabile sarebbe meglio...pensavo anche ad un biglietto per il milan a san siro...ma la partita che gli piace costa più di 200 euro!..e poi ne dovrei prendere uno anche pre me..mica lo posso mandare solo...ma spenderei quasi 500 euro..un pelino troppo!
bho io ad una ragazza che sto vedendo avevo detto di non voler prendere niente per il suo compleanno..dato che effettivamente ci conoscevamo da un mesetto lei ci ha creduto. Le ho poi detto di averle preso dei fiori...che odia... Ad Ancona a casa all'università sono arrivati questi fiori, ma erano disegnati su un quadro (una stampa) di van gogh che lei adora, con una lettera al seguito. Ovviamente non si aspettava nulla del genere...ed ancora adessa ne parla estasiata. la partita la boccerei, deve essere una cosa che piace ad entrambi
Ciao...ne ha ben due! ...e difatti uno lo usa per andare a correre...mammamia...sono in alto mare...Grazie comunque!
..purtroppo non gareggia..io faccio nuoto agonistico ma lui solo amatoriale...e il "costumone" si usa in gara...ma poi dicono che sia difficile fare regali alle donne.... Grazie però...:wink:
Goldie...invece grazie a te per la bella idea...ma sai che ancora non ho trovato nulla...nonostante i molti suggerimenti...è chiaro che io ho già una mia idea...pensavo ad un weekend in un castello in umbria...camera, colazione e zona wellness per 300 euro (2 persone)...quasi quasi...
Oplà, concittadina!! Ben arrivata. Qualcuno ti dirà che dovrai presentarti nell'apposita sezione ......ma quello non sono io.
..ciao! ..nemmeno sapevo di dovermi presentare...provvederò... In realtà sono una senigalliese doc...ma indicare la provincia mi sembrava più impersonale...:wink:
uhm se gioca a calcio sconsiglierei le scarpette visto che gioco anche io e se non le scelgo io...vabe si è capito , però un bel completo della sua squadra del cuore composto da maglietta pantaloncini e calzettoni non è male!!
Vista l'età immagino che abbia una casa da solo(o magari vivete assieme)... perchè non gli regali qualche arredo un po' particolare? Una lampada per lo studio o per la sala un po' particolare tipo quelle di artemide... alcune poltrone ikea sono fantastiche tipo la Tirup... un quadro/stampa... A me farebbero piacere questi regali, molpiù più di un portafoglio di marca da 200 euro...
..esattamente...vive solo e io spesso con lui..sai, hai ragione...anche io apprezzerei di più...dove potrei trovare una bella lampada da terra? ..ikea a me non piace molto...