un amico ieri é venuto alla serata che organizzo tutti i venerdi,una volta avevo chiesto a lui visto che é un rivenditore se aveva pomelli per cambio,lui no ma un suo amico si.... bene dopo 2 settimane é spuntato fuori con questo pomello e non ha voluto assolutamente farsi pagare ho insistito ma niente... ora senza ipocrisie,non mi offendo,datemi un giudizio sincero,come vi pare?sta bene? l'impugnatura é ottima e nei cambi veloci é molto piacevole..
che è l'f16 della momo?..il pomello è carino forse nn si abbina troppo agli inteni delle nostre bmw..
l'impugnature ha una forma particolare, ma se la "senti" bene e ti piace smanettare con il cambio, ben venga!
Non mi fa impazzire, ma è molto importante la comodità dell'impugnatura! Se ti trovi bene con le cambiate e come estetica non ti sembra male, tienilo!!
Anche a me non piace esteticamente. Stona la finitura cromata con gli inserti satinati, ma deve piacere a te... Se l'impugnatura è pratica/comoda come dici, allora "ha il suo perche"....
beh... diciamo che un po me lo aspettavo... in effetti é un po insolito soprattutto per il genere di auto... pero é davvero piacevole da usare e poi é un regalo fatto con affetto da un amico... ma cmq dovrebbe arrivare a momenti quello vendutomi da un utente del forum che é silver e pelle originale bmw,male che va se voglio di tanto in tanto lo cambio:wink: grazie a tutti per i vostri giudizi sinceri,sono stati molto graditi
A parte la forma (forse un po troppo appuntita)... ...non mi dispiace il fatto che sia in pelle nera e con l'inserto cromato.
di sicuro meglio di quel coso che ti danno quando la prendi, almeno sulla mia pre-restyling era bruttissimo... cmq mi piace anche se sarei rimasto su qualcosa di piu fino...