Io qui mi trovo bene, però in altri forum c'è gente più pazza nel senso letterale del termine. Cioè a volte qui mi sembra un po' troppo composto e abbottonato! Manca un po' di sana pazzia insomma, ma cercheremo di porre rimedio.
eh buuu... non so che interessi ha la tua ragazza...!! se no come pensavi tu...analizza le idee proposte fin qui e falle un regalo personale... per esperienza con i gioielli si fa sempre bella figura, l'unica pecca è che dopo pochi mesi passano di moda....
Ok prima idea.............................Non amando "lei" le collane e evitando l'anello(non mi sembra il caso per Natale..............e poi già fatto anniversario scorso)..........................un bel bracciale non sarebbe male.............
orologio....................nè ha già diversi Cmq quella del Bracciale mi sembra una buona idea.................per ora.........:wink:
io...eheheheee...fortunatamente la ragazza in sto periodo nn c è l ho...ma solamente "amiche"...mi sono studiato tutto a tavolino appunto per non incappare nel tuo stesso problema... Xò come ho gia fatto altre volte...gioielli e son sempre andato alla grande...:wink: :wink: