Io invece un po' con la scusa della passione per le macchine qualche weekend in giro lo faccio, ma poi anche qualche serata durante l'anno con la scusa che organizzano sempre gli altri una rimpatriata a cui pare brutto non andare. Che poi tro.mbare ci può scappare ma non è indispensabile, quello che conta è partire carichi per divertirsi e sapere che volendo...
........................bella domanda. Da 0 a 1000 eur................ anche meno va bene....................fai te che a inizio febbraio è il suo compleanno...................e a fine febbraio il nostro quarto anniversario ....................Mettiamoci anche che quest'anno pagate le tasse mi hanno letteralmente dissanguato!!!!
..................io ho ormai perso il giro...................i miei pochi amici "storici" sono tutti ingabbiati come lo sono io.......................e sono pure più rincoglioniti di me ....................non si schiodano da casa senza le corrispettive consorti......................... ci si fà solo qualche anonimo aperitivo e alle 10 tutti a casa. Gli unici con cui organizzavo delle seratone erano quelli della pattuglia a "due ruote"(per di più tutti più grandi di me e tutti sposati!!!)...............ma ormai li ho persi di vista. Più vado avanti e più penso che la mia sia una generazione di pirla!
Nel giro delle macchine tra gli amici d'infanzia e tra quelli dei forum ci sono dei bei personaggi in giro, fidati. E alla fine le macchine sono la scusa..
Ed è proprio per questo che "ADORO" questo forum........ ................Qui da noi non esiste l'appassionato vero di macchine(o almeno ce ne sono proprio pochi)..................l'auto viene vista solo come mezzo per andare al bar la domenica mattina o per lavorare.............Ma è un discorso troppo lungo da affrontare................ Più radicata è invece la passione per le due ruote.........