anche quest'anno sono terribilmente in crisi................ Premesso che con "fatica" ho già scelto(odio il dovermi spremere le meningi tutti gli anni per trovare sempre qualcosa,almeno all'apparenza, di diverso) il regalo per Mamma e Papà.............e qui la scelta tutto sommato è stata sofferta ma è venuta fuori Ora viene la parte più difficile...............................il regalo alla morosa Raga avete qualche idea...................da scopiazzare..............
Io ho fatto il figo regalandogli un.............. . . . . . . . . . . . trilogy... Grazie a Tonio per tutte le info...
Week-end a parigi:wink: o piu che week-end, tipo come faccio io: 27-28-29 dicembre. Volo rayanair e pernottameneto+colazione in albergo. Stai sulle 400/500 euros....pranzi e cene esclusi...extra esclusi. Ed ogni natale mi prometto che sarà l'ultimo in cui faccio regali... Ma si chi se ne fott.e....si campa una volta sola...
no no ....................per il trilogy c'è ancora tempo.......................:wink: Non tanto ma ancora un pò sì....................
:wink:.............................Bella Parigi .......................Ci avevo pensato però per me la settimana dopo Natale è sacra..........................vado in montagna a sciare ................
no per ora solo acqua................però è previsto il finimondo(di neve!:wink:) per questo fine settimana.......................e sarebbe ora!!!! Se nevica di brutto cmq sabato rimango giù.......................e se hai voglia ci becchiamo.............tempo permettendo Non ti ho chiamato settimana scorsa perchè mio Papà non è stato bene..........e ho preferito rimanere in zona...........
.......................single????? e il trilogy............... Beato te la mia la sera tra un pò non mi lascia neanche andare al bagno da "Single"................
Gimax.. le paghi un viaggio da fare con le amiche e te in quella settimane a casa ti dai alla pazza gioia! Biglietto aereo: 50€ con Mastercard Hotel a Vienna: 500€ con Masercard Uscire tutte le sere da solo, sbronza con gli amici e ricontattare una ex... non ha prezzo!
E poi quando lei torna lui gli può anche tenere il muso e fare l'interrogatorio, tanto per finire l'opera!
........................qualcosa mi dice che non accetterebbe...... Marco come non quotarti............................la " LIBERTA' " non ha prezzo!..................sopratutto alla nostra età....................Da ragazzo ste cose non le apprezzi...................e spesso non hai nè la testa nè i mezzi per approfittarne veramente................
Non è per cattiveria, ma è così!:wink: Non perchè uno si sia stufato della morosa, ma ci sono cose che puoi fare solo con gli amici. E che tanto lei non capirebbe mai. Ogni tanto è bello rinverdire i fasti del passato!
Cmq.........................se interessa a qualcuno(Dako..........:wink:) la mia ragazza a dicembre lavora tutti i giorni domenica compresa(fino a Santo Stefano )...........e il fine settimana ho casa libera in montagna....................... Il programma di questo fine settimana,neve permettendo, é questo: Sabato sera carico sù due amici e si và in montagna..............lascio la car al caldo nel Box....................Si và a mangiare un quarto di bue alla brace annaffiato da almeno tre spillatori da 1.5l di Birra artigianale e grappa a fine pasto..................e ci si butta in una disco (stile Gerry Cala in Vacanze di Natale) che sembra una Baita a buttar giù Jack Daniels.......................e infine si andrà poi a dormire(come sempre senza aver combinato nulla) brasati e cotti come dei "Soralli"..................IMPAGABILE!!!! Purtroppo ho solo questo week-end di libertà............. A meno che non nevichi di brutto e con la scusa di andare a sciare................riesca a strappare il "biglietto" anche il prossimo fine settimana...................e in questo caso avrei bruciato per i prossimi 6 mesi tutti i giorni "premio" a mia disposizione.......................
No.......................no...............sono tranquillo:wink: ,lei e Internet sono incompatibili.......................e a casa sua non ci sono pc nè nessuno che abbia idea di cosa sia un Pc.......... La sua "compatibilità" con la rete e tutto ciò che gravita intorno................è pari a quella di Rocco Siffredi con Rita Levi Montalcini.............