se fate una colletta per prendere una z4m al masa, ci sto e metto 10 euro. se la prendiamo nuova si trova pc sui 42/43. usata sui 36. io non sono del club quindi non sono affidabile a tenere i soldi. non sarei affidabile nemmeno se fossi del club pero'. dove devo versare?
...non ne ho ...eh purtroppo si, ma non son tanto in condizione... con quelli mi ci prendo una duna ...pc?
costa 66. ti fanno il 35% con arrotondamento per difetto. fai tu i conti. visto, te l avevo detto io di non spender 30k euro per una baracca diesel!
...si poi dovevo dare via anche mia madre e mia sorella per poter mantenere una cosa del genere coi prezzi della benzina di quest'estate... considerando poi che la macchina la usa la famiglia non staremmo molto comodi in 4 su lì
vabbè ma con la serie 1 insieme i consumi sarebbero drasticamente ridotti, giusto la sera oh, poi è un regalo che tu hai voluto farmi o no?
io volevo la colletta per la tastiera!!!! facciamo così, io ti regalo la z4m e tu mi regali il porsche turbo che tanto tanto tanto desidero