grazie :wink: Avevamo visto qualche "fedina" (quelle più particolari) ma abbiamo deciso per quelle nuziali più semplici, e imho, più belle... Adesso però sembriamo sposati
portafogli, cinture, borsette? sono tristi secondo voi oppure sono realmente intramontabili e ben gradite?
NOOO ASPETTA !!!!!!!! hai pensato ad un buono prepagato da 100 euri per, tipo...il centro estetico? massaggi, pulizie varie caorpo ecc.?? non può che apprezzare !
nah... non mi piacciono i buoni... alla fine non le rimarrà alcun ricordo. Poi con la mia metà ci vediamo 2 giorni a settimana, gli altri 5 lei studia a 100km di distanza, mi fa più piacere pensare che quell'oggetto mi terrà sempre nella sua mente ogni volta che lo utilizzerà...
Io sono andato deciso su una sciarpa di gucci... Se non le piace cazzi suoi. Se mi facesse un buono da 100 euro alla shell non mi dispiacerebbe affatto. E forse sarebbe il regalo piu gradito
beh, io ogni volta che utilizzo la "sua" sciarpa, o il suo braccialetto o ascolto il suo cd penso a lei... non dico sempre ma penso che anche per loro sia un po la stessa cosa... Di certo un orologio è qualcosa di più eterno rispetto ad un buono
il discorso è più che giusto e condivido..... 'nsomma stava per l'utilizzo del portafoglio che non è dei più felici in genere! (di questi tempi)
aaaahhh! non l'avevo ben capita! beh allora come non quotarti. Anche se cmq il portafoglio, semmai, si usa di più. Quella che è diminuita, ahinoi, è il volume dello stesso...