io per natale gli regalo il tom tom one europa! a gennaio gli arriva la car e so che gli farebbe tr piacere averlo visto che è quello che gli piace di +!
finalmente ho finito il suo regalo. odio sempre piu' ste feste, e pure i regali (non lo spendere, anzi, andare a farli) dopo un pomeriggio terribile al centro commericale si e' presa un paio di stivali (90 euro, con quei soldi fino due anni fa ti prendevi roba bella, ora e' roba finta pelle schifosa!che vergogna!), un paio di magliettine benetton, volevo vederle una cosina della breil ma sticazzi di noe' 100 euro per una puttanta di ferro, ma stiamo scherzando, gliela faccio fare da mio fratello in fincantieri uguale, quindi ho preso un paio di libri, le faro' na rosellina e ho donato 15 euro per l associazione difesa bimbi africani a nome suo
le ho fatto. i tappeti nuovi il filtro aitacolo e durante le vacanze cambio olio e filtro olio per i 45000. ...poi diciamo che non la vizo affatto.
scusate, per l'amata intendevo la Bmw. Alla mia lei ho dato la carta. Cosi' mi fa un regalo decente. Per il suo penso ad una borsa di Furla.
adesso mi fermo senno' mi ammoniscono ancora perchè poi con l'avanzare delle ore divento pericoloso. Prima che mi caccino vi saluito. Ci vediamo domani. Grazie al tread mi sono ricordato che devo ancora prendere dei regali per parenti vari che sicuramente hanno lo stesso problema mio di che cavolo prendere. Io ho detto a tutti che voglio camice oxford azzurre taglia 41 di marca possibilmente .... cosi mi arrivano cose utili. Un anno arrivarono al set dell'enologo. Sono astemio.
e la mia ragazza NON fa eccezione.. forse e ripeto forse farò solo 1 regalo di natale al mio nipotino che se lo merita (in quanto bambino ergo innocente) e non mi ha ANCORA fatto nulla...