no dai... la vedo come una ricarica telefonica o peggio. Nel senso che almeno la seconda ha un'utilità indubbia. Di un trimestrale già al quanrto mese non le sarà rimasto più nessun ricordo romantico.. IMHO :wink:
io per l'anniversario avevo pensato al Motorola V3X D&G, però onestamente sono 300 euro che dopo un anno non valgono un piffero... adesso sarei tentato dal V3X rosa... sono circa 110euro su ebay..
Anch'io sono sempre in difficoltà a fare i regali alla mia fidanzata... dopo 7 anni con 3 regali all'anno(compleanno, natale e anniversario) devo diventare matto ogni volta... Per quest'anno le ho preso un JBL On Time bianco per il suo ipod... non è molto romantico.. ma prima o poi i regali romantici finiscono!
io ho sgamato il cel che voleva... perchè il suo è andato, e gliel'ho già preso ^^ + la micro sd sempre per il suddetto cel
patacca...sei un mito!!!oggi stesso vado x profumerie a prendere un pò di cremine!!!grazie!!!sei stato utilissimo!
Io vorrei regalarle una cena a lume di candela a base di pizza e birra in un locale tipico di montagna tutto in legno
eh...lo sapevo...guarda che te non mi devi fare proprio nulla con quello che hai già speso per me!!!!!!!!!!!!!
Io ho compleanno il 22 e Natale..e ovviamente sono d'obbligo due regali distinti..di solito me ne preoccupavo il 21/22 mattina, quest'anno sono partito d'anticipo ma..ora ho troppi regali/idee..mi spiego, ogni volta che, da buona donna, mi faceva notare qualcosa che le piaceva la prendevo il gg dopo..quindi, nell'ordine ora ho: paio di scarpe , portagenda Alviero Martini + sciarpa, quadro (osceno a mio avviso, di Vermeer), punto luce (una specie di collana con un diamante)..ora..come faccio??? scarpe e agende devo per forza consegnarli, il resto??
mi è venuta mezza idea! intanto faccio fare una bella foto gigante di una delle nostro foto più belle... e poi abbino ugualmente un altro regalo... che ve ne pare di sta foto?
Noi facciamo il mese il 18 e lì regalo, subito dopo c'è Natale, e lì, regalo, poi si dovrà andare a fare capodanno... Già siamo andati a fare un giro all'Orio Center e 2 cosucce che l'attizzavano le ho bene in mente, Chanel n°5 e un paio di film in dvd che la fanno impazzire... Ma quale ragalo faccio a Natale e quale per il mese?
ragazzi secondo voi è meglio una bella collana(avevo addocchiato questa http://www.swarovski.com/is-bin/INT...SKU=661065&CategoryName=0104026&ProductPage=4) o un accessorio tipo una cintura burberry ecc..??
io il 21 faccio 5 anni,....e poi c'è natale.... non so che cavolo fare.....ormai gli ho fatto tutto.....