quoto per il completo intimo....e magari gli potresti abbinare un set di creme o di sali da bagno...di solito le donne vanno matte per queste cose!!!:wink:
lo stesso regalo possiamo convertilo x un'omaggio ad una futura mamma incinta o addirittura dopo il parto all'ospedale. un bel cesto pieno di creme per il suo adorato bimbo
io andrei pazza per un regalo così però bisogna stare attenti ai prodotti che si compra....per i trucchi e le cremine bisogna scegliere una marca buona!!
beh non sò gli altri ma io qualche nottata fuori con signora l'ho fatta e vedere trucchi o profumi nel bagno non e difficile Ma ricordarseli sì
e la spesa sale...... io vedo la mia mamma...quando compra una cremina meno di 50 euro non spende.....
io se fa la brava come regalo le faccio provare l auto...... no scherzo, penso che le paghero la vacanza in montagna...
...a me personalmente la ragazza lampadata non piace più di troppo... d'inverno preferisco il pallore lunare
quest'anno penso proprio di regalare una fotocamera... non è molto "da fidanzati", ma le serve, quindi quale regalo potrebbe essere migliore? spesa stimata attorno ai 200€, se sono fortunato trovo l'occasione con qualche sottocosto! possibilmente di colore rosa
a prescindere dal valore, secondo me un regalo dev'essere: 1) funzionale a qualcosa. 2) che rimanga più a lungo nel tempo.