So bene che quando si inizia una discussione del genere la si fa partendo da uno spunto... Ma nel mio caso l'ho aperta proprio per cercare uno spunto Infatti la festività si avvicina, e dato che sia il 25 e sia il 31 ho delle serate che già mi stanno massacrando come tempo ed energie, ho pensato sia meglio pensarci sin da ora... che azz le regalo? tanto per dire il budget... gli ultimi sono stati: orologio tissot, orecchini swarosky, collanina swarosky, insomma, escludendo il viaggio a Parigi ( ) tutti regali prossimi ai 100eur... adesso devo iniziare a sbizzarrirmi... dite la vostra!
sai che mi hai dato proprio un ottimo suggerimento? anche perchè in questi casi uno il regalo lo fa anche a se stesso
quello che LE regalerai non mi sembra che vada sui 100Euri..... quoto x la lingerie....soldi ben spesi!:wink:
COME GLI ULTIMI ANNI, andiamo insieme e le prendo un centinaio di euro di vestiti, facendo pure finta di fare il molto interessato e dando consigli su cose di cui non capisco nulla (non vado a prendermi un vestito da 3 anni)
una casa può bastare?? quest'anno credo che non le farò molto di regalo... ho comprato casa per NOI!! credo che capirà.. magari una cenetta (a base di pizza) a lume di candela nel salotto solo piastrellato dato che mancano i mobili e tutto il resto!!
io quoto il completo intimo che va sempre alla grande. quest'anno però visto che le piaceva una scatola porta te in legno che avevamo visto non so dove ho deciso che gliene faccio una tutta intarsiata fatta su misura (la faccio proprio io! ) in noce. Speriamo che apprezzi... a fare i disegni degli intarsi col cad c'ho già perso qualche ora ..della serie W i regali inutili
mi intrometto anche io alla discussione!!!io visto che giorno 1 con la mia girl facciamo 4 anni insieme... natale volevamo spedere poco x poi farci un regalo + costoso x l'nniversario...con 30 euro,come regalo di natale cosa potrei comprarle!!!???
vai in un qualsiasi negozio di casalinghi compri un cesto di paglia ,compri la paglia finta da mettere dentro, compri un pò di cremine x donna,profumi,lucida labbra,qualche rossetto,fondotinta ammucchi tutto x bene , metti all'interno 2/3 palline natalizie rosse chiudi tutto con un foglio di trasparente e un bel fiocco rosso. et violà un bel cesto natalizio pieno di creme di bellezza x signora. lo scorso anno con 50€ ho fatto un figurone.