regalo delle ferie.. e ora? Vai in un centro commerciale, corsia dove hanno prodotti pulizia auto Prendi il DeterJet della MAFRA e segui le istruzioni Il cane che avevo prima purtroppo spesso in auto vomitava, quel prodotto mi ha sempre risolto i problemi Il cane che ho adesso per fortuna non soffre l'auto. Ma il prodotto lo uso lo stesso tutte le settimane per tenere puliti gli interni Il cane viene con noi, ovunque e sempre, quindi le auto le ho "attrezzate" alla necessita' e le tengo pulite regolarmente
R: regalo delle ferie.. e ora? Bellissimo gesto!!!!Esistessero più persone con la P maiuscola come te al mondo!!Invece non ho parole per chi ha abbandonato quel povero cane (da possessore di due cagnoloni!)....
Il signore lo abbiamo chiamato Johnny! Per il momento faccio fare lavaggio anche a resto dell'auto, poi prenderò i prodotti consigliati, grazie a tutti!! Cmq per questo genere.di cose la soluzione opel resta vincente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Senza.parole per quegli animali che lo hanno.lasciato li. È un'area di servizio nel nulla, l'avessero lasciato vicino ad un paese quantomeno gli davano la possibilità di giocarsela. Lo avevano condannato. Ma per ora ha vinto lui!
...azz mi ero perso il seguito del 3D: un monumento a quest'uomo !!! @razrov hai dimostrato di essere una persona eccezzionale, con una sensibilità e bontà d'animo ormai rare, avercene di cuori immensi così. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie!! e visto che c'è l'up.. vi aggiorno la 1er è tornata come nuova (me l'hanno graffiata in garage e ho fatto fare a spese loro anche il posteriore di cui l'inizio del post) e il cagnolino (chiamalo "ino" 32kg di bestione) fa beatamente il padrone in casa eccovi un paio di shot..