ho seguito i tuoi due thread e, all'inizio, pensavo t'avessero spaccato il vetro di quella nuova che poi, leggo, non hai preso. E' un dispetto bello e buono, da minus habens... Mi auguro sempre che questi esseri possano un giorno aver bisogno di tutte le cure necessarie che i reparti ospedalieri possono offrire e sperimentare su di loro la malasanità fatta di diagnosi tardive, sbagliate, pinze nella panza e farmaci costosi.
ma spiegare come scassinare o rubare un'auto...non è istigazione a delinquere? e lo chiedo seriamente agli esperti del forum (FdO e avvocati)..
avessi il tempo per farlo...grazie comunque del consiglio, ho provato per valuatare il risparmio a cercarne uno in zona ma non ne ho trovati...mi tocca spendere 360 eurini per cambiarlo...
mi spiace per il vetro spero che un giorno quella gente di M.E.R... quando va per prendere la sia macchina si ritrova con tutti i vetri rotti e magari anche tutte le gomme bucate vediamo se gli passa la voglia di farlo agli altri per quanto riguarda la soiegazione io sono iscritto in un forum smart e la colpa principalmente è di 4 ruote che ha fatto un articolo dettagliato e mi pare con foto di come si apre la smart f2 bisognerebbe denunciare loro
Controlla anche se prima di romperti il vetro hanno tagliato i cavi dell'antifurto. Fai presto, basta infilare una mano nel passaruota anteriore destro, ci dovrebbero essere un fascio di fili. Se tagli quello escludi sirena e immobilizer
grazie, una controllata l'ho già data...non vorrei che me la fregassero pochi giorni prima di venderla.