Che bel regalino oggi alle 11 mentre transitavo in corsia di sorpasso in tangenziale sud a Torino.... ed il camion era nella careggiata opposta. Fortuna che esiste la polizza cristalli.... Allego foto del "timbro"
attenti o voi che come il me medesimo hanno finanziato una Futura restyling perchè non vi è dato sapere quando vi sostituiranno il rotto..... e meno male che ho insistito altrimenti domani avrebbero tentato di montarmi un parabrezza diverso. Il ricambio non è disponibile se non attraverso la concessionaria BMW. Il risultato è che l'appuntamento è stato fissato per giovedi prossimo (29/05/2008). La fortuna pero' vuole che nonostante il danno sembri ingente, posso viaggiare tranquillamente e quindi potro' anche sfoggiare il mio "ferro" al raduno piemontese di domani sera....
bella botta... successe anche a me sulla Compact (non così grave), feci sostituire il parabrezza e due giorni dopo mi colpì un altro sasso... (per fortuna il danno era microscopico e in un punto poco visibile)