Regaliamo un pò di salute alle nostre E36!

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da fabios94, 29 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fabios94

fabios94 Kartista

239
    4
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    82
    Bmw 318i e36
    Ciao ragazzi, non voglio fare nessun tipo di pubblicità, ma semplicemente voglio rendere noto a chi magari non lo conosce ancora il trattamento riduci-attrito/usura per i nostri mitici motori e non solo, sto parlando del Sintoflon Protector/ET.

Essendo molto scettico riguardo questi prodotti "magici" ho chiesto qualche parere al mio meccanico di fiducia e all'autoricambista, anch'esso amico mio.
    Me ne hanno parlato benissimo, e vi dirò di più, il mio meccanico, (MOOOOLTO più scettico di me) ha preso una sua macchina che doveva demolire e ha fatto questa prova: trattare la macchina con questi due prodotti, rispettivamente uno ad olio "sporco" che sgrassa, ed uno ad olio e filtro pulito che rilascia un film protettivo. Successivamente ha totalmente svuotato la coppa dell'olio e ha girato SENZA OLIO facendo un bel Catania-Taormina e ritorno.
    Voi ora dite, se questo è arrivato a fare 10km è assai. Invece è tornato saltellando di gioia. La macchina con gli atriti sensibilmente ridotti andava da dio.

Fattomi convinto, spendo questi 12+20 (non ricordo esattamente perchè sono 125ml per litro di cilindrata) sulla mia vecchia uno 45. Dopo il trattamento ho eliminato il battito in testa dovuto all'alto chilometraggio (oltre 250.000km) e ho guadagnato anche qualcosa in potenza e coppia. Sono riuscito a rifare i 140 come quando aveva 30.000km! prima mi sognavo i 120 con la macchina che implodeva :mrgreen:
    Il trattamento lo ripeto ogni 30/40 mila km e ancora quel macinino mi dà tante soddisfazioni (si fà per dire #-o)

Ovviamente anche sulla mia e36uccia gliel'ho fatto, e la sento diciamo "più libera".

A voi le vostre opinioni. Ci sono una marea di prodotti al riguardo, anche se solamente con questi due vi do l'assoluta certezza che funzionano, e che i risultati ci sono eccome!

2. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Usare la funzione Cerca?

Guarda quanti thread sul sintoflon!
    http://www.bmwpassion.com/forum/search.php?searchid=237434

Per evitare una nuova discussione chiudo questa, magari scegli una fra quelle esistenti e ti sposto lì il messaggio per riportare la vecchia discussione alla luce e continuare lì il discorso con la tua testimonianza
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (puoi farmi sapere con un pm)

Blosione

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina