allora gia' che siamo a meno di un mese...cosa regalerete ai vostri figli(e)? io sono attirato dal Trenino della DUPLO(a batteria),credo sia una cosa molto costruttiva,come tutti i prodotti della LEGO il mio bambino ha 2 anni da poco compiuti PAPA' e MAMMA fatevi avanti:wink:
allora... Livia e Giacomo hanno ricevuto dalla mamma un cucciolo di Golden retriever....chiamato Moses... io e Anto stiamo ancora pensando....
io godo come un maiale da exmarito str...o perchè il cucciolo (che doveva stare fuori sul balcone) dato il freddo sta in casa e caca e piscia ovunque!! con somma gioia di quella schizzinosa della mia ex!
sei troppo forte,te la godi alla grande a vederlo bombardare per la casa... se eri in casa rischiave te di finire sul terrazzo al posto del cane?
allora e' dura...io ho dormito varie volte sul divano,ma il colpevole era mio figlio che mi fregava il posto a letto e per non stringersi sono andato sul divano pero' anche sul divano non e' male,da militare ho dormito varie volte nei boschi di notte
torniamo in topic va.... allora...Giacomo vorrebbe un monopattino nuovo.... Livia sicuramente avrà da mia mamma un bel paio di occhiali nuovi da vista...senza chiedere nulla alla madre che ritiene che quelli che indossa da due anni vadano ancora bene io e Anto pensavamo a regalarle libri (li divora....) e poi animaletti di legno...si è messa in testa che vuole iniziare a collezionare qualcosa come gli adulti!!!!
e una tiratina d'orecchie alla tua ex servirebbe(scusa se mi intrometto),le cose cosi' delicate bisogna eseguirle come dio comanda,la vista e' importante e si i bambini copiano sempre noi grandicelli
ciao raga mi sa che io sono il più fortunato di tutti il mio campione vuole solo un modello radio comandato di una bmw e non una a caso ma m3 dtm e a tutti quelli separati come me teniamo duro
Regali di natale per il cucciolo ancora in grembo materno? Tanti bodyni e tutine. E una cameretta che lo aspetta.
io non sono papà ma ho un fratellino di quasi sei anni e l'argomento mi interessa... proprio oggi mentre sondavo (compleanno e natale a 15 gg di distanza...) mi parlava di una pistola ad aria compressa...ma a 6 anni non se ne parla! io pensavo ad una bella macchina telecomandata fatta un po a gippone (magari su ebay)...però il regalo che vorrei tanto fargli sarebbe una moto elettrica tipo pegperego...magari rinuncio a qcsa per me ma se posso la prendo! la moto e la jeep elettrica sono tra i pochi giocattoli (importanti) che mi ricordo dalla mia mia infanzia...quanti sogni e film mi facevo quando ci giocavo......
le tue bimbe sono troppo forti, quella di 4 che detta la lettera con tanto di foto alla sorella è un genio!! cmq complimenti sei un papà giovanissimo visto che la grande ha 15 anni
Simone non so come si vesta tua figlia o come gli piaccia vestirsi, ma fra le ragazze di quella età ora van molto gli stivali della Hunter, oppure gli UGG... I primi sembrano stivali da pesca, i secondi sembrano monboot da neve. Ma ora vanno molto! Prezzi siamo dai 100 e qualcosa dei primi ai 200 dei secondi...
nei negozi c'e' veramente di tutto...non si sa' cosa scegliere siamo stati venerdi io e mia moglie a Trieste,c'e' veramente di tutto se sarei un bambino mi porterei a casa mezzo negozio,specialmente i LEGO
anche il mio ha 2 anni da poco. A settembre ha già ricevuto una bella bici per i 2 anni.. per natale quindi risparmiamo e andiamo sull'educatico. Un paio di giochi per imparare lettere e numeri. Poi vuole sempre pulire casa e quindi ho trovato un piccolo aspirapolvere (è da bimba ma lui è troppo maniaco). Gli piace winnie the pooh.. quindi una casetta/tenda di winnie ed un paio di pupazzetti abbinati. Con 100€ ho risolto tutto. Anche perchè tra moto radiocomandate, pista delle macchinine... in camera non è rimasto molto spazio.
siete tuttti molto fortunati....io prima di fare dei regali a mio figlio devo trovare la materia prima con cui fare un figlio...:wink: