Reef Blue cooper S r56

Discussione in 'Vi presento la mia MINI' iniziata da dagon, 18 Dicembre 2017.

  1. dagon

    dagon Aspirante Pilota

    20
    2
    15 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    Mini Cooper S
    Downpipe fatto installare, alla fine non avevo voglia di sbattermi e l'ho fatto fare :mrgreen:

    Sembra, ed in effetti è, più libera nell'erogazione, il rumore non è cambiato di molto, è un po' più cupo ma niente di che, in sport invece fa molte più botte in rilascio, per ora nessuna spia di errore ma ci ho percorso ancora pochi km e non so se la centralina si è "adattata" al nuovo flusso, in teoria dicono che con il 200 celle HJS non dovrebbe accendersi niente perchè è fatto bene, vedremo

    Spia freni sempre accesa ](*,)

    Il meccanico suggerisce che probabilmente il mio bypass non funziona perchè non legge la resistenza offerta dal sensore, quindi o scopro che resistenza ci va messa o ordino un sensore e mi sono sbattuto per niente, più facile la seconda opzione temo
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    HJS una certezza!
     
  3. dagon

    dagon Aspirante Pilota

    20
    2
    15 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    Mini Cooper S
    Speriamo! In realtà è un ibrido: tubo milltek con HJS assemblato da gpgarage, ma quello che conta è il catalizzatore
     
  4. dagon

    dagon Aspirante Pilota

    20
    2
    15 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    Mini Cooper S
    Come non detto, si è accesa la spia per emissioni inquinanti, meno male che ho òo scangauge
     

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