REDDITOMETRO... "M" e auto potenti.... | Pagina 82 | BMWpassion forum e blog

REDDITOMETRO... "M" e auto potenti....

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da marcolegnano, 4 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frenzi

frenzi Presidente Onorario BMW

5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    l'ultima notizia era:185kw per tutte le auto sopra questi Kw....nuove e vecchie...ma perche' quelli che dicevano "ora arriva monti e vedrai" non hanno postato ancora nulla?

2. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Infatti abbiamo visto!!!:eek:

3. Michel_Vaillant

Michel_Vaillant Direttore Corse

1.638
    147
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    86.158
    Varie
    Visto che oggi le borse sono in discesa (l'effetto Monti è durato solo un giorno e l'Italia non l'ha salvata) e lo spread è aumentato faranno un'altra manovra??:mrgreen:

4. liamsindaco

liamsindaco Collaudatore

273
    3
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    132
    bici elettrica
    fanno salire anche la bolletta della luce ... t tocca vendere anche la smart elettrica...,,,ahahahahahah....

5. liamsindaco

liamsindaco Collaudatore

273
    3
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    132
    bici elettrica
    cmq si faranno un altra manovra...... tassa di lusso per le auto con l aria condizionata, per chi tira l acqua al water più di 3 volte al giorno..per chi si puo permettere di uscire con gli amici al bar una volta a settimana e per chi lava la macchina 2 volte al mese.

6. DanieleTuning

DanieleTuning Secondo Pilota

521
    17
    14 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.551
    E93M-M6-Gallardo-Lupo-E36M
    siamo in regime di dittatura, a porta a porta ieri ascoltavo il ministro passera, parlava addirittura di perlustrazioni aeree per localizzare eventuali "inesattezze" delle case ecc. e ha detto che con gli indirizzi postali "si possono fare belle cose", non so che voleva dire, ma qua io credo che avremo gli occhi puntati anche quando andiamo al water.

7. zeno75

zeno75 Presidente Onorario BMW

5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    mi chiedo.......ma mi chiedo: sono anni che una parte politica e non dice che togliendo berlusconi si salva l'italia, s*******to dai giornali (di parte)in tutto il mondo perche' era personaggio con cariche dello stato e in "conflitto d'interessi"

Bene: ora mi chiedo e chiedo ai PAPPAECICCIA che parteggiano e votano " per i partiti della gente comune"....ma serviva rompere i cosiddetti in regime speculativo giusto per far cadere il governo( perchè' alla fine le varie peripezie per andar in disaccordo su tutto han prodotto l'impossibilita' di lavorare) .

Se fossi stato io, avrei fatto quadrare il conflitto d'interessi EFFETTIVO che esiste da anni in italia: hai mediaset che è privata ed è in attivo (con tutti i controlli finanza che si sara' beccata paghera' le tasse eccome.....oppure fallira' di bustarelle..:mrgreen: intanto produce ricchezza....fossero tutte cosi').......fai una bella legge per eliminare il contributo pubblico alla rai (sempre in rosso) e cosi' oltre ad avere reale e sana concorrenza, tutte le famiglie che il canone lo pagano e l'han sempre pagato si troverebbero qualche centinaio d'euro in piu' all'anno.

Vedremo manifestazioni in piazza, comizi in tv , blackblok e centri sociali nascosti con gli studenti a spaccare tutto (senza beccarne uno) o appostati al passaggio di Monti a gridare "bastardissimo " lanciando monetine????? Macchè, ora l'italia è sana /risanata.

Che ora la Lega faccia la parte del raccoglier voti a dire "non va' bene"......mi pare giusto in un senso...ma da far schifo nell'altro perche' credo che doven anche pensarci prima a non alimentare l'instabilita' per fare i caproni assoluti irremovibili sia da lasciar da parte in certi momenti.....bisogna mediare non forzare.

Non c'è destra sinistra dritto e indietro.....le cose con senso da fare sono unitarie solitamente....anche se non c'è nessuno infallibile. Forse per questo guardando a fondo si notano personaggi che pur di schiere opposte hanno idee simili???? Molte volte ascoltando il sig Renzi (sindaco di firenze se non erro) non mi pareva cosi' in sintonia con i proponenti " giu' berlusca e basta" bersani "faccia da ladro in bronzo" ...e i precedenti "faccia da tola".

Forse un ringiovanimento dei personaggi politici è necessario, visti i risultati di questo "governo di tecnici" con eta' da pensione inoltrata. Anche se entrando in quegli ambienti probabilmente ladri con stipendio intoccabile si diventa.

Forse proprio il fatto del conflitto d'interessi e del parlare in modo normale e non "da politico" come ad esempio fa' un faccia da ladro D'Alema....era la differenza dell'uomo ricco da eliminare??????

Grazie Monti e grazie sinistroidi di idee dell'avanticristo , rosse piu' che il tramonto: ora stiamo salvando l'Italia......e il sig Bersani sta' piu' zitto di prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 8 Dicembre 2011
  8. zeno75

zeno75 Presidente Onorario BMW

5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    quello che mi da' rabbia su questi superbolli non è tanto(o solo) il fatto che possa rientrarci anch'io.....che sia studiato malissimo e non sia collegato al valore "lusso".....ma probabilmente quello che ancor piu' mi SPACCA ragionando a mente calma è che han fatto manovra bollo di facciata.

Con i bolli raccolgono qualche unita' di milione se non erro.....con le imbarcazioni credo pure (almeno il primo anno, perche' poi saranno tutte all'estero e non si beccherranno manco piu' l'iva su mantenimenti vari....).....mentre le manovre di peso sono sulle pensioni e sulla casa....che renderanno milardi.

Questa pu-ttanata dei bolli è una cosa di facciata per far vedere alla gente comune "ragionante rosso sinistra equita' totale tra ricchi e non" che anche i ricchi pagherranno mazzate.

Solo che nella realta' pagheranno pochi ricchi dei cifroni enormi sproporzionati anche rispetto al valore del bene .......ma tantissimi fra questo esiguo numero di auto a benzina con cavalli saranno ragazzotti e non ricchi con l'auto vecchia da 10keuro se va bene che facendo pochi km l'anno riuscivano a sostenerne le spese per pura passione.

La gente ricca non gira tutto il giorno in Ferrari e Lamborghini..... e quindi questa manovra di facciata non fara' pagare auto che sono indice di ricchezza e che concorrevano a far piu' corposa la manovra senza farla risultare iniqua, anche rispetto allla precedente berlusconi: piu' auto tassate e meno pesantezza .

Ricchezza = valore. Auto sopra i 40k euro possono risultare inacquistabili per tantissima gente ????? buono...paghiamo proporzionalmente al valore , ma tutti oltre questa soglia.......calcolando due revisioni all'entita' del superbollo alla prima revisione dei 4 anni ( un - 50% collegato piu' o meno al valore che si è dimezzato)e poi alla seconda dopo due anni( annullandolo e rendendo appetibile l'usato per chi di soldi ne ha meno ma che in proporzione si svenera' per il capriccio con spese di mantenimento comunque superiori alla media , quindi iva a tutto spiano rispetto a vetture piccole )....in modo identico per tutte le auto.

Cos'è, vi pare sbagliato considerare che auto da 40k che con la normale mobilita' c'entrano meno che la voglia di avere qualcosa che esprima ben altre cose????

L'auto da famiglia si compra entro i 40K...ed è pure bella e decente.

Questo governo ha tassato "baracche " di 19 anni e bugatti di 6 mesi con entita' dissimile percentualmente al valore......paga meno il riccone ugualmente.

Che paghi anche "l'autona" (o meglio il Camion o la barca di famiglia) nuova di pacca a 8 marce da 80/90k.......una bella maggioranza di auto di lusso........ma senza pretendere anche su quelle una baccata della madonna modello bollo oltre i 5000 euro di un'auto da 90k come una gtr, che gia' rispetto ad un barcone diesel paga tante tasse con l'alto consumo di carburante e la manutenzione corposa .

Ci voleva testa o un vero tecnico a non fare manovre a caso di facciata "sui ricchi".....se uno sfigatone come me ne partorisce qualcuna piu' equa ed efficiente????

9. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    aggiungiamoci che Berlino è pessimista...grazie al piffero questa è una manovra per prender soldi non per aumentare la produttività del paese...

10. liamsindaco

liamsindaco Collaudatore

273
    3
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    132
    bici elettrica
    Andiamo la con le nostre M e spacchiamo tutto

11. liamsindaco

liamsindaco Collaudatore

273
    3
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    132
    bici elettrica
    le banche erano nella me.rda fino al collo. e monti come sapete o non sapete è stato messo li dai banchieri e no da noi italiani.........dobbiamo finire di chiamare l italia.....REPUBBLICA perche non ce un beato caxxo di repubblica...sono i politici che dovrebbero avere paura di noi e lavorare per noi, invece lavorano per loro e noi abbiamo paura di loro........faremo davvero una brutta fine.

12. Ravellron

Ravellron Direttore Corse

1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    aria di guerra, non si scappa..

13. liamsindaco

liamsindaco Collaudatore

273
    3
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    132
    bici elettrica
    adesso guerra mi sembra troppo dai.... ma scioperi su scioperi si............li stanno gia programmando in parecchi sindacati........ questa crisi mi puzza sempre di piu di crisi organizzata..................................... mi sembra strano essere cosi in me.rda totale...............ma ho visto che parecchi di voi da un giorno all altro hanno venduto l auto come avete fatto?? chiendo info se nel caso volessi vendere anche la mia

14. Ravellron

Ravellron Direttore Corse

1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    amici bancari parlavano già di crisi 2 anni fa e 2 anni fà già era dura poter tornare indietro..

son passati 2 anni e guarda dove siamo arrivati, sta manovra è la classica manovra sacrificio, spendi spandi ma non concludi niente come sempre... menti parlano già di guerra per maggio 2012.. segnatevelo...

15. liamsindaco

liamsindaco Collaudatore

273
    3
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    132
    bici elettrica
    guerrra nel senso ....guerra di prezzi o robe cosi o guerra bombe pistole e trincee??

16. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Per tutte senza limite di immatricolazione, ma per avere la certezza, scrivi qui: http://www.bmwpassion.com/forum/private.php?do=newpm&u=4836

17. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Una cosa quasi certa è che ci sarà una crisi economica forse peggio del 2009.:rolleyes:

18. Mounty

Mounty Secondo Pilota

858
    5
    25 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.424
    M3 E46
  19. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.035
    22.844
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Perche' e' pirla, ma io sono paziente :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    >:>

Andreas la smetterà solo quando la vedrà partecipare ai nostri piagnistei. :vamp:

Ultima modifica di un moderatore: 8 Dicembre 2011
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina