REDDITOMETRO... "M" e auto potenti....

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da marcolegnano, 4 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Benetton ineccepible? Mah, sento cose nuove tutti i giorni...

Se ne vada! >:>

Un tempo forse sì, oggi sicuro no.

2. blakkflame

blakkflame Presidente Onorario BMW

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    ......o come la coppia di coniugi, a Chioggia o vicino Venezia, che hanno dimenticato 7 zeri sulla vendita della più grossa area edificabile degli ultimi vent' anni !!! :vamp:

Ooooooops !!!! #-o

Ho messo apposta "molti" in grassetto: sono abbastanza convinto, per esempio, che non abbia comprato mezza Patagonia/Terra del Fuoco per filantropia.....ma tant' é, c' é di peggio !! :wink:

Mi son perso, però, l' onomastico della mommy di Ale !!! :rosethink

Di sicuro, oggi, c' é solo la morte.....:wakeup

3. andreas_ba

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Io rimarrei su quello che ha comprato - oddio, comprato, che gli è stato regalato... - a casa nostra.

For whom the bell tolls? :vamp:

4. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.627
    7.698
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.984.768
    otuA
    mi ricordo, eccome se mi ricordo :lol:

5. Felis

Felis Amministratore Delegato BMW

3.375
    572
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    218.929.603
    M135i xdrive
    Quelli sono di Eraclea... ma per un campetto poi! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. blakkflame

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    .......'cause we are ///Metallica !!! =D>

....vedete che allora poi é sempre questione di percentuali ??!? :cool:

7. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    evviva il popolino...:lol:...](*,)

=D>

non la penso cosi...per fare qualsiais finanziamento serve un'unico...può essere anche "rifatto" perchè tanto nessuno controlla la veridicità del documento (approposito lo sapevate?!?)

fanno i dovuti controlli, c'è la famosa cr che tutti facciamo parte, perche se non sei un buon pagatore di rate o hai problemi il tutto esce

dopodichè devi dare un'anticipo...e pagare rate, ma non da 500 €

non sò quanti "furboni" possano permettersi o passano tutti questi controlli :wink:

non lo vedo un milionario a urlare "paga il superbollo"...:lol:

devo dire che l'ho pensato qualche volta verso qualche impedito con il cayenne gts...ho pensato che di buono non ha nemmeno il superbollo :lol:

proprio 2 bei esempi hai preso :lol:...penso che di scheletri nell'armadio quei 2 li ne hanno a quintali...

8. blakkflame

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Matteo Cambi e Lele Mora secondo te accedevano al credito ??!? :wink:

Unici casi in Italia ?? :rolleyes:

Per creare un impero dal nulla, sicuramente non avrai un carattere "morbido" e sicuramente un bel pelo sullo stomaco...........ma non necessariamente essere uno che sguazza nell' illecito !! :wink:

Preferivi Ligresti o Caltagirone ?? :-k

Tanzi ?? #-o

9. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    bè avevano sempre un'immobile...se qualcuno fà un buco non credo sia dovuto al leasing dell'auto...se delle concessionarie di leasing gli danno il benestare sta tranquillo che le opportune verifiche le han fatte...sai a loro che gli frega se sei Mora o Berlusconi o Ligresti :lol:

io credo che chi ha un'impero qualcosa di marcio l'abbia fatto...lo vedo nel mio piccolo figuriamoci loro...:wink:

10. blakkflame

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Diciamo che prima di fare il botto.........ci sono avvisaglie !!

Comunque non ho mai detto che uno spiantato, senza né arte né parte, possa girare in Ferrari........ma stai pur tranquillo che la percentuale di gente che non paga le locazioni finanziarie (considera quindi anche capannoni, macchinari ecc.) é ben più del fisiologico 5% e non sempre é dato dalle congetture di mercato o da eventi imprevisti !!

Per quanto riguarda le garanzie......non considerare solo le piccole realtà, nate e cresciute con gente coscienziosa, che lavora sudando e coi calli alle mani.......

11. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    certo...farabutti in giro ce ne sono eccome...ovvio che di tutta un'erba non se ne deve fare un fascio ma di gente che ha il macchinone, e come macchinone io intendo auto da 200/300.000 € in sù non credo che tutti abbiano la coscienza apposto ( a livello morale non di pagamenti o ade)

credo anche che molti insoluti son dovuti a crisi finanziarie, di gente che aimè non riesce più a pagare la rata del leasing sul capannone o auto che sia per il poco lavoro che c'è... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

ti racconto questa storiella insabbiata da un certa banca :mrgreen:...2 "imprenditori" fanno una srl...direttore compiacente dà il fido sulle fatture...la prima, fatta a un'altra società dove a capo c'è uno dei 2 soci viene pagata...la seconda, idem, a capo c'era l'altro di socio...e avanti cosi...finche le fatture incominciano a diventare più grosse e più lunghe a livello di incasso...bene, questi in 3 anni mi sembra hanno fatto un buco di 60 milioni di euro :lol:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Febbraio 2012
  12. blakkflame

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Il famoso pelo di cui sopra..........da rasentare l' illecito !! :confused:

Così ce n' é fin troppe......

E' come uno che parte da ditta individuale, suda, si trasforma in società di persone e poi, magari, di capitale, ma legato a doppio filo con a garanzia i beni personali: se succede qualcosa é in braghe di tela !!

Viceversa, prendi 2/3 soci, con disponibilità normali, chessò, 100.000 a cranio, fanno la loro bella srl ad hoc.......e vedi come si aprono le porte del credito, garantito da che ??

E se succede qualcosa, dopo quanto ?? Sicuramente si son già tirati fuori i loro, e ai creditori rimane il contentino !!

E nonostante i piangina ti dicono che le banche puntano alle case tramite i mutui, o le società leasing ai beni dati in locazione..........loro vogliono i soldi, con gli interessi, STOP !!

Il recupero diventa un palliativo..........che fà parte del gioco ovviamente !!

13. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.529
    9.888
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Non sono d'accordo, per me la miglior difesa è l'indifferenza, come diceva Dante: "non ti curar di loro, ma guarda e passa ..."

Io ne conosco diversi

14. andreas_ba

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Allora mi voglia usare la cortesia di chiedergli come fanno, perché ci vorrei girare anch'io su una Turbo S Cabrio.

15. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    L'indifferenza è la miglior arma per tutelarsi talvolta, nel bene e nel male.

16. blakkflame

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Lasci stare Andreas, bisogna esserci portati per queste cose: dovrebbe diventare un barbone, in giro ad infinocchiar la gente, in primis i familiari !!

Ovviamente cosciente di non aver nulla da perdere, o che altri pagheranno, con gli interessi, per lei !!

Una vita d' escamotage......per una macchina in prestito ?? E i nodi vengono sempre al pettine, prima o poi !!

A 1 persona piace questo elemento.
  17. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    anche io...ma mi basta una gt3 rs...anche usata è!!! :mrgreen:

18. blakkflame

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    No é, da te Alberto, NO !!!! [-X

19. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :mrgreen:...tutti abbiamo i nostri punti deboli :mrgreen:

20. blakkflame

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Litiga con tua moglie e dille che hai una crisi di mezza età anticipata, sarà comprensiva: in fin dei conti una PorSche non é una segretaria !!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

:haha :haha :haha :haha

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina