REDDITOMETRO... "M" e auto potenti....

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da marcolegnano, 4 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Ti indebiti pagliaccio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :wink:

è così purtroppo...io ho sempre detto che andrei anche a lavar scale se non ho altro...finchè non si spaccia e non si ruba tutti i lavori sono onesti!!!

quanti laureati non vanno a fare gli spazzini perché son laureati?!?

ecchisenefrega...se devi mangiare vai a pulire i marciapiedi non aspettare che qualcuno ti chiami per la tua laurea!!!

3. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0

4. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    cioè uno a 23/24 anni non ha mai fatto un lavoro nulla di nulla?!?

se è cosi si fara prestare 1.000 € da chiccesia e poi glieli restituirà...no?

non c'è nemmeno quello...ok farà del sano lavoro in nero per un mese e poi troverà altre soluzioni...ma finchè c'è qualcuno che da lavoro in nero e non lo si denuncia andrà sempre bene per lui e male per noi!!!

5. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.635
    7.712
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    513.484.419
    otuA
    se uno vuole far su due soldi e non sa fare una mazza, si dice che chi non ha testa ha gambe, va a scaricare casse di frutta e verdura al mercato agroalimentare (maap) in zona industriale a padova, e sparagna il più possibile per mettersi via due soldi per iniziare

6. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.635
    7.712
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    513.484.419
    otuA
    mio padre a 20 anni è arrivato in italia con una borsa di vestiti e tanta buona volontà.

per la maturità i miei nonni gli han regalato il biglietto per l'italia e due soldi.

si manteneva gli studi facendo vari lavoretti, anche in catena di montaggio e alla "fabbrica" di coca cola che all'epoca c'era a padova (chissà se c'è ancora).

nel frattempo si è anche laureato

7. Gian 1r

Gian 1r Secondo Pilota

660
    38
    28 Novembre 2010
    Reputazione:
    59.878
    118d
    TI ricordo che stai parlando con un tizio che a 17 anni hanno regaloto l'M3 e93 anche se non poteva guidarla!

Per quello che non riesce a capire l'importanza di un lavoro, di uno stipendio sudato, dei sacrifici...

8. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    no l'e93 non è M3 :lol:

per tutto il resto quoto!!!

9. DanieleTuning

DanieleTuning Secondo Pilota

521
    17
    14 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.551
    E93M-M6-Gallardo-Lupo-E36M
    rispetto. però oggi senza grano come ti fai a muovere??? Solo per cercare lavoro nelle vicinanze se ne vanno 50€ di benzina.

10. DanieleTuning

521
    17
    14 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.551
    se vuoi ti faccio venire a reggio a saper vivere tra bocche affamate ma ricche di bombe e pistole.

11. DanieleTuning

521
    17
    14 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.551
    con quali garanzie? la prima rata chi la paga? andare fuori, chi ti da un contratto di affitto regolare se non hai mai lavorato? come lo paghi l'affitto??

Dai....o si usano i soldi dei parenti, o si fa nero all'inizio.

12. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    L'uomo che vive di stenti è più facile che azzanni senza mollare la presa, per un barlume di speranza

13. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    approposito di prestare

Nel quartiere di Napoli dove vive, Donna Maria è molto apprezzata per la sua bellezza; moglie di un medico, è colta ed elegantissima. Gennaro il custode la desidera pazzamente ed una mattina mentre la Signora le passa d'avanti si lascia scappare, sia pur sottovoce: Madonna che bella femmina! Non so cosa darei per farmela! La Signora se ne accorge, torna sui suoi passi e dice: "Cosa avete detto?" "Niente Signò, perchè?" "Su Gennaro, non fate il furbo! Vi ho sentito benissimo; abbiate il coraggio di ripetermelo in faccia!" "Ma veramente... ecco non volevo essere scortese ma... voi... siete così bella che io... io sto uscendo pazzo, Signò!" "Ah si? Ma bene! Allora sapete che cosa dovete fare?" "Sì, Signò: Mo mi faccio una doccia fredda e scusate tanto... " "Ma no Gennaro non fate così... vi piaccio proprio tanto?" "Da impazzire... non so cosa pagherei... oh mi scusi, ma vede, non ragiono... " "Gennaro, volete togliervi lo sfizio?" "Signò, che dite?" "Dico che se volete togliervi il capriccio, venite domani mattina alle undici con in mano tremila euro ed io soddisferò ogni vostro desiderio... " "Tremila euro?... Ma Signò, dove li trovo tremila euro?... Non ho tutti quei soldi... " "Mi dispiace Gennaro... comunque, la proposta e sempre valida: Venite con tremila euro e non vi pentirete!" "Si, certamente... Grazie Signò, grazie tanto lo stesso!" Ma l'indomani mattina Gennaro si presenta puntuale con tremila euro, tra la sorpresa della stessa Signora: "Gennaro, ma allora siete proprio pazzo di mè se siete arrivato a svenarvi... !" E così, la Signora si concede a Gennaro facendogli provare emozioni indescrivibili. Dopo un paio d'ore rientra il marito. "Ciao , Marì. Come stai?" "Bene, grazie e tu?" "Io bene... senti... è venuto Gennaro?" "Co... cosa? non ho capito. " "Avanti, su!... ti ho detto: é venuto Gennaro verso le 11? " "S, si e venuto... " "E ti a portato tremila euro?" "Si ma guarda che... " "Basta così, volevo solo avere la conferma!" "Ma caro, ti posso spiegare... " "Non c'è nulla da spiegare... Gennaro è un vero uomo!... Un uomo di parola!" La moglie rimane allibita... "Ma caro, non capisco!?" "Sai, ieri pomeriggio mi incontra e mi fà: Dottore, prestatemi tremila euro che domani alle 11, quant'è vero Iddio , ve li riporto!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  14. frenzi

frenzi Presidente Onorario BMW

5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    arieccolo con la storia delle donazioni non dimostrabili...allo stato queste cose entrano veloci e escono ancora piu' rapide dall'altro orecchio

non e' il tuo caso....

ecco spiegato come hai cominciato...giusto?

15. DanieleTuning

521
    17
    14 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.551
    te stai a firenze che conosco bene e sicuramente state 100 volte meglio che da noi! io ho una famiglia solida alle spalle, ma guardo tutto gli altri ke son in seri azzi amari.

16. Giampaolo1

Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    sto ancora a ridereeeeeeeeeee!!!!!!!!

17. frenzi

frenzi Presidente Onorario BMW

5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    daniele,io la conosco benissimo la situazione economica e sociale delle vostre parti....sono stato un anno a napoli e 6 mesi a taranto...e ti diro' che io vengo da famiglia molto modesta,ma una intuizione,un idea quando ancora lavoravo nel settore del cablaggio delle reti aziendali,mi ha capovolto il futuro...sono riuscito a comprarmi questa 320,una smart e una casa di proprieta'...e per me e' un paradiso....ma non riusciro' mai (col lavoro onesto) a comprarmi una lambo...ne una porsche,ne un m3 con le lambo doors....ma finora tu hai parlato senza farci capire come sei riuscito a crearti quell'impero....hai parlato di gente che non mangia,ma che ha armi (come se le armi non avessero un prezzo...mi ricordo benissimo quanto costava comprarsi una pistola in quei luoghi),hai parlato di camorra,hai parlato di lavoro nero....se non ci aiuti a capire,devo dedurre che tu appartenga a una di queste categorie....altrimenti (per quanto mi riguarda) a me non la dai a bere che con le paghette o gli aiuti dai parenti,tu sia riuscito a crearti quel parco macchine...

18. stefaniaM3

stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Grande! :haha

19. DanieleTuning

521
    17
    14 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.551
    dai impero e che è...qualche macchinuccia. sono figlio a carico nulla di che, ma io non mi riferivo a me. volevo una delucidazione in generale, sul come può fare un ragazzo ad uscire dal nido e dubito fortemente che senza un aiuto o senza un pò di nero si può partire.

20. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Capperi, sai piu' te in 1 anno e 6 mesi di sud che io in 40 anni :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Fine OT.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina