REDDITOMETRO... "M" e auto potenti....

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da marcolegnano, 4 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. max1qnt2

max1qnt2 Secondo Pilota

768
    11
    17 Agosto 2009
    Reputazione:
    10.905
    Dieselone
    ma in realtà ci sono pure i soldi persi dal contribuente. La corte di cassazione infatti non si è pronunciate sulle spese.....dalla serie: i soldi li ha spesi comunque

2. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    la triste realtà delle spese compensate!

3. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Infatti! Poi rompono le pille a Cortina..ma la nazionalità o paese d'origine dei "fuori regola"?

4. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Diciamo che in Italia la crisi non è ancora così sentita come in altri paesi. Ciò che voglio dire è che spesso il lavoro del dipendente non viene apprezzato nella maniera giusta.

Perchè parlandoci onestamente lo scopo dell'imprenditore è pagare tutti il meno possibile e ottenere sempre il massimo, e quindi magari uno si fa due conti prima di fare straordinari, salvo non sia impiccato con il mutuo ma piuttosto ci si regolarizza su quello che si prende.

Perchè come se dice da me " a esser masa boni se pasa da coioni" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Non so se viaggiamo sulla stessa onda :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    non capisco perché non rendano tutto più veloce...e si che ci vorrebbe poco

tipo :

avanzo 10.000 € da tizio

vado dall'avvocato porto al documentazione, verso la quota per ingiunzione di pagamento (dovrebbero essere 450 € più 150€ di bolli) bene la richiesta sarà di 11.000 € 600 di bolli 400 dell'avvocato, dopo una settimana udienza si manda qualcuno a vedere se questo può pagare o no.

se si ok...dopo 10 giorni al massimo hai i soldi

se no si segna in un database e appena avrà un lavoro da dipendente o ci sono delle entrate in banca (perché pure il conto corrente gli devono tenere sott'occhio!!) si dà 1/3 di quello che si ha fino al raggiungimento della somma

non credo ci voglia tanto...a mettere il tutor in 3 anni han fatto mezza italia :lol:

6. DanieleTuning

DanieleTuning Secondo Pilota

521
    17
    14 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.551
    E93M-M6-Gallardo-Lupo-E36M
    e con quali soldi?? uno nasce con i soldi di base? o si lavora un pò a nero o ce li si fa dare dai parenti....mi pare che torniamo sempre lì!

7. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    non proprio o meglio non sempre

ps scusa sono di corsa magari dopo lo scrivo meglio comunque il concetto è quello che ho quotato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Quoto! pure da me o sono stranieri o figli di stranieri che han voglia di lavorare...o i vari padroncini...il resto nisba!

Poi piangono!

9. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Mandiamo la finanza da daniele dai >:>

10. DanieleTuning

521
    17
    14 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.551
    scusa ma alla tv è pieno di casi dove genitori, nonni, aiutano, pagano le tasse, pagano il matrimonio ai figli nipoti...non perché a te è andata male è una cosa ingiusta.

11. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    pienamente d'accordo

ho amici che passano i 15 € del pasto in busta paga...i ragazzi tutti contenti così se spendono 8 hanno 7 € in più al giorno...per 22 giorni di media fanno 154 € in più al mese...ma non calcolano la mole di trattenute che ci sono per questo giochetto e quanto si scarica il loro titolare

mai fatto nulla di ciò...viaggi all'estero quasi sempre in aereo, e pago anche ore viaggio!!!...lavoro massimo 9 ore al giorno, e per chi mi conosce come sono nella vita normale lo sono anche nel lavoro...quindi si ride e si scherza ma se c'è da darci dentro lo si fa!

se il lavoro l'ho previsto per 4 giorni e lo si finisce in 3,5 giorni io pago anche il 4 giorno...e ti dico che nel mio settori non tutti ma quasi son così...tenendo conto che una volta per fare i lavori di adesso prendevi 1,5 volte tanto :wink:

12. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Io credo che ci sia maggiore orgoglio nel fare tutto da soli, spezzo una lancia per il padovano :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. DanieleTuning

521
    17
    14 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.551
    ma certo. ma chi non può, chi nasce disgraziato e non ha alternativa?????????

14. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Io non voglio mica criticarti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, parlo per esperienza personale ed attuale!! Di cosa ti occupi?

15. angor

angor Primo Pilota

1.316
    234
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    14.353.521
    M3 E36 - M3 E46 - 125i F21
    non so se intendiamo la stessa cosa, ma ai tempi del famoso "ricatto" di marchionne, un collega di palestra albanese, o moldavo non ho mai capito cmq dell'est, mi ha detto (le parole non sono esatte, ma lo è il senso): voi italiani siete matti, avete aziende che producono reddito e NON LOTTATE PER TENERLE...forse non vi ricordate più com'è la fame ma se andate avanti così vi pentirete di molte cose.

credo che abbia visto meglio e più lontano lui, albanese semianalfabeta, di certi professori bocconiani tanto osannati oggi.

A 1 persona piace questo elemento.
  16. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    invece di comprarsi l'iphone 4s ci si prende la valigia e si viaggia...non è difficile..molti miei amici han fatto così...credi che sia bello abbandonare la propria terra e i propri genitori?

no...ma se si ha voglia si fà!!!

:haha

a me è andata male?!?

guarda che i miei son benestanti come lo erano ancor di più i miei nonni...non ho 2 genitori che abitano in una rulotte è!!!

è che loro hanno sempre ottenuto quello che avevano con sacrifici (parola molto strana al giorno d'oggi)

17. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Intendiamo la stessa cosa, la fame è ben altro da un po di tasse in più!

Ora come ora si vede nella gente una sorta di atteggiamento protettivo nei confronti del loro posto di lavoro e non si sa mai che magari qualcosa comincia a raddrizzarsi.

18. Gian 1r

Gian 1r Secondo Pilota

660
    38
    28 Novembre 2010
    Reputazione:
    59.878
    118d
    Madò che fortunato che sei! ](*,)](*,)

Ovviamente sono ironico! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Comunque continuo a dire che se uno ha voglia di fare (qualsiasi cosa) di lavoro ce n'é almeno qui al nord! La mia ragazza (18enne) ha cercato dei lavori partime e ne ha trovati molti full time, quindi non ha potuto accettare perché sta facendo 5° liceo, ma di lavori ne ha trovati in molti negozi senza esperienza ovviamente.. Idem mia madre (che per motivi che tralascio si é trovata senza lavoro a 45 anni) ne ha trovati di diversi anche senza esperienze in quei campi.. Se hai voglia, sopratutto di adattarti ad orari un po' "insoliti" (come puo' essere quello di lavorare nel weekend) si puo' trovare... Ovvio che un terzo dei giovani é disoccupato, vorrebbe lavorare 6 ore al giorno, dalle 10 alle 17 con un'ora di pausa pranzo, a 2'000€ mese, con 13°/14° e 15esima.. e che cavolo! #-o

19. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    certo...non faccio di un'erba un fascio...ma casso sento molti imprenditori dire così è

c'è il sito in firma :wink:

e purtroppo c'ha visto lungo si!!!

c'è troppo benessere in Italia...tutti con debiti ma in ferie bisogna andare la loie vuitton bisogna averla...la macchina grossa idem...e di qui il tracollo!!!

20. DanieleTuning

521
    17
    14 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.551
    e ti torno a ripetere i soldi per muoverti da casa all'inizio DOVE li si prende? ok si rinuncia all'iphone...e quindi? o sgancia qualcuno o si fa nero. punto!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina