Si, ma tra alunni non vi è alcun rapporto do-ut-des /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Diciamo che è come se uno studente a scuola si fosse rifiutato di fare i compiti adducendo che il professore dormiva tutto il tempo stravaccato sulla cattedra. Lo avresti biasimato del tutto? Quando e se ti autoliquiderai le imposte (a meno che tu non lo faccia già) capirai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E allora l'imprenditore del lago d'Iseo arrestato nei giorni scorsi che ha ammesso che erano VENT'ANNI che non faceva una dichiarazione dei redditi, e girava con X6 e Cayenne? E allora il finto dentista scoperto ieri a Eraclea (Venezia) che, oltre ad accuse ancora più gravi, deve 100mila euro al fisco? E potrei continuare...
beccati altri due http://www.repubblica.it/cronaca/2011/11/24/news/redditi_coniugi_maxievasori-25500572/?ref=HREC1-3
...gia' la misura di Tremonti di far tornare i capitali dall'estero e' stata non proprio di successo anche se qualcosa si e' fatto...figuriamoci ora con la possibile patrimoniale come sara' piu "facile" stanare
se il ricco non è anche stupido, dopo tutte queste discussioni sulla patrimoniale, ha già provveduto ad alienare/far sparire il proprio patrimonio. quindi come al solito ci rimetteranno i poveri cristi.
tanti "poveri cristi" hanno una casetta, un pezzo di terreno, due soldi messi da parte dopo tanti anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
la fabbrica non conta, anzi da quello che dicono ci dovrebbero essere sgravi sulle imprese (finanziati anche dall patrimoniale). chi ha 3 case ha già provveduto da tempo a intestarle ad altrettanti parenti per non pagare l'ici.
comunque vi dirò, i miei pur con diverse proprietà immobiliari, sono favorevoli alla patrimoniale. e non sono gli unici
perché se te hai una casa tua la intesti a tuo cugino?...ma dai...piuttosto fai una immobiliare o una srl...ma io non intesterei nulla di mio a parenti e/o amici...
ma se ci sono stati tanti che hanno addirittura divorziato (solo cartolarmente) per non pagare l'ici...