Vero in parte, Puccio. Ricordo infatti che quanto recuperato negli ultimi 3 anni sul fronte dell'evasione non ha precedenti nella storia della Repubblica. Il gettito da recupero è pressoché triplicato e tutti gli addetti ai lavori non potrà no che confermarti quanto siano aumentati accertamenti e verifiche. Ripeto, questo in relazione agli ultimi 3 anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah, manco sapevo ci fosse un 3D sul tema! Comunque, si, è sceso a circa 465bp /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Condoglianze. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?141535-Mi-sa-che-siamo-nel-mezzo-di-un-nuovo-1929../page397
No, grazie, Ale; è il classico 3D dove finirei per incacchiarmi, meglio evitare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> In questo momento sono cullato dalle onde e immerso nella nebbia più densa, quindi voglio rilassarmi per bene! Salutoni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
visto il software e i parametri richiesti sono giunto ad una conclusione: le transazioni in nero saliranno. E per quanto informatizzata l'Agenzia delle Entrate avrà un megalavoro da svolgere per verificare i dati dichiarati che spesso non sono tutti tracciabili. Io personalmente mi do' all'ippica ..... anzi no perchè anche i cavalli sono indice di ricchezza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> D'ora in poi tutti con la 1600cc, a fare podismo e a fare figli ..... anzi no perchè se no il redditometro si impenna!! ahahahahahha
nella compilazione del software notavo sia che l'anno di immatricolazione dell'auto non è richiesta sia che la potenza è espressa in KW. Questo fa meditare perchè fino ad ora tra un 335i (26cv fiscali) e un C63AMG (45 cavalli fiscali) c'era uno sproposito di differenza ora si assottiglierà notevolmente
per forza, non sapevano più da dove prenderli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> scusate l'o.t. politico, spero di non aver offeso nessuno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gli interessa la potenza, non la cilindrata, probabilmente per evitare che puntando sulla cilindrata il controllo venga aggirato con auto di cilindrata minore ma con 1, 2 o 3 turbine..
E' tutto un ritorno al passato. Negli anni 50 c'era l'esattore delle tasse che calcolava le tasse sul possesso del divano. Ci stiamo ritornando: adesso bisogna dichiarare l'acquisto degli elettrodomestici e dei mobili ahahhahahahahaha
...quindi rispettare il limite dei 21 cv fiscali oltre i quali fino ad oggi col "vecchio" redditometro si poteva essere considerati possessori di auto di lusso indipendentrmente dalla potenza con la nuova normativa utilizzando i kw si ristabiliscono i confini.
in poche parole, si venderanno un sacco di volvo s80 1.6d e la mercedes spopolerà con la s250cdi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ora il concetto di cv fiscali e' sparito, il conteggio e' sui Kw .... Senza limiti. Ma in realtà lo era anche prima perché la soglia dei 21 cv serviva solo per formare le liste selettive ma nei conteggi rientravano anche i 1600cc
Si, appunto! Piccolo OT relativo al nostro lavoro: pensa alla quantità di informazioni che sarà necessario far recuperare ai clienti, pensa al lavoro per selezionare ed elaborare i dati e pensa a quanto poco riusciremo a farci pagare per i servizi aggiuntivi prestati.... Nooo, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Vabbè, dai, viviamo sereni e attendiamo speranzosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Personalmente spero che, finalmente, Monti&Co. mettano mano all'elefantiaco ed inefficiente sistema statale rendendo la gente mediamente meno refrattaria al pagamento delle imposte. Il mio cauto ottimismo tuttavia scema rapidamente nel momento in cui penso che i decreti legge dovranno poi passare per il vaglio del Parlamento, dove risiedono i soliti 1.000 parassiti.... Bah...!