una piccola osservazione: mi sembra un pò eccessivo (è un delirio) un reddito presunto di Eur 26.838,14 annui per un auto che ne vale circa 5.000 e che per essere mantenuta mi costa 4.000 eur anno ragionando sui cavalli fiscali (che stronz... di criterio) mi conviene avere una S3 che per l' AdE devo avere un reddito di soli eur 15.058,00
E non hai visto cosa viene fuori nel caso di più macchine in disponibilità e magari un'abitazione principale con rate di mutuo da pagare Cmq anche secondo me alcuni valori tabellari sono fuori da ogni logica. Ed è per questo motivo che credo che il contribuente abbia cmq buone possibilità di difesa in sede di contenzioso :wink:
ovviamente in nero....:wink: e io pensavo che lo stupido calcolo coi hp fiscali fosse morto e sepolto... di questo passo aumenteranno anche l'iva come ai bei tempi iva 19% sotto 2000cc iva 38% sopra i 2000cc insomma tutti andremo a far la fila a comprare auto max 2000cc ipervitaminizzate (vedi S3 con new eprom = 300CV) che però hanno solo 20HP fisc che delirio dover rinunciare alla souplesse del 6 cil. 3.0 benz
Cmq non so perchè vi agitate tanto, è anni che va così, mica è roba di oggi. Pensate che a chi acquista una kia karnival 3.0l diesel applicano la stessa presunzione di un 730d.
Beh, capisco quelli dell'AdE. Anche io vorrei conoscere chi si piglia una kit carnival 3.0d :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">