Scusami, giusto per capirci... 43k€ lordi annui (da dipendente) sono poco più di 2100 € al mese... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi ero perso l'aspetto qui sopra dei 4 anni e anche il fatto che si parlasse di lordo.... ma poi di lordo.... e stando alle percentuali postati più indietro tipo il 50% degli italiani dichiara un lordo di circa 15.000€ annui? Popolo di evasori.
Ops le cifre indicate sono da intendersi lorde? mi era sfuggito allora si ragiona un pò meglio..... magari prendere + di 2000€ al mese. però mi è venuta in mente una persona che li prende.... mi madre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> quasi quasi la sfrutto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da quello che ho capito si parla di lordo!!! E secondo me sono valori neanche tanto strampalati. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
I cv fiscali sono una delle più assurde trovate mai fatte da qualcuno, non significano niente, ma possono condizionare le scelte d'acquisto per evitare di incorrere nei problemi, se non vado errato, anche la RC auto si basa sui CV fiscali
Sono d'accordo che sono più alti del reale bisogno minimo, però mi sa che quei famosi 43k€ si riferiscono all'acquisto di auto nuova! Ricapitolando: si presume che guadagni poco più di 2000 euro al mese per girare con un 3.0d nuovo. Ripeto secondo me si avvicinano alla realtà. Mi sembra di aver capito che i valori se acquisti auto usata sono diversi (inferiori). Mi piacerebbe che qualcuno che abbia capito meglio di me il funzionamento confermi o smentisca quanto sto dicendo:wink:
Attenzione che la mia critica non è rivolta a voler proteggere i reali evasori.... Ma che per cercare loro non si vada a stressare la vita a chi non lo è e vuole togliersi uno sfizio al limite delle sue capacità. Il metodo sembra anche buono, ma IMHO dovrebbe lavorare su valori + bassi
tutto giusto. però oggi come oggi, la crisi ha portato si che anche il dare la disponibilità e il saper fare il proprio mestiere bene, è sottopagato..... Ne è un esempio il mio campo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sul nuovo sono daccordo con te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> infatti io la stò cercando usata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> nuova non posso permettermela /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
sì, inferiori al max del 40% poi,, sempre uguale, e lì c'è il rischio: con un 540i del 1996 sei visto uguale ad un 540i del 2007
Visto che ci troviamo allora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) E infatti anch'io ho acquistato un usato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
è vero non bisogna cambiare troppo spesso e restare almeno 2 anni con lo stesso daore di lavoro è indice di affidabilità. io mi licenzio io e per andarci a guadagnare in qualcosa ovvio. non per perderci. bisogna continuare ad investire su se stessi, sulla formazione , sull'innovazione. altrimenti si rimane nella massa e come tale si fa parte dei grandi numeri.
il reddito presunto in funzione dell'età si riduce del 10% per ogni anno di età dell'auto, fino ad un massimo del 40%. significa che non c'è differenza fra un'auto di 4 anni fa rispetto ad una di 10 anni fa, ad esempio. ma sono cose che vengono scritte da 30 pagine oramai.
certo il tuo è un settore abbastanza di nicchia e che no conosco quindi non posso parlare. però peccato se eri ingegnere elettronico te la facevo io una proposta noi stiamo cercando..
eh immagino.. pensa che fino ad ora, dal punto di vista lavorativo, non ho mai fatto l'ing. ambientale attualmente mi occupo di strutture, nei due lavori precedenti mi occupavo di geotecnica
si sono abbastanza sicuro ho chiesto, e le informazioni le danno se il motivo per cui chiedono le info è reato anche in svizzara. se no nisba. ed evasione fiscale non è reato penale la. se ho un auto con targa straniera perchè qualcuno me la presta possono anche andare in svizzera a chiedere per me non ci sono problemi. peccato che li nessuno gli risponde e loro non ci possono fare niente ahahahah
Ok, grazie... Probabilmente mi ero perso il dettaglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. grazie anche a bat