Dipende da quello che ha fatto prima di andare in pensione, e soprattutto se nel frattempo sono intervenuti i termini per la prescrizione.
Diciamo che decidere di non acquistare una vettura d'epoca solo per paura di un ipotetico e poco probabile controllo della finanza qualche pensierino lo fa sorgere, però ovviamente ognuno di noi è fatto a modo suo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora diciamo pure che sono aumentati i controlli, ma che è aumentato più che proporzionalmente il "terrorismo psicologico" al riguardo.
redditometro e cv fiscali? Quoto, io credo che nella maggior parte dei casi il non acquisto sia dovuto principalmente al terrore psicologico e all'instabilità che ci circonda.
esatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> risultato BMW ha perso la vendita di un X5 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
redditometro e cv fiscali? Nulla da nascondere, però non vorrei mai che secondo loro se io guadagno X al mese e vivo con i miei, ed il lavoro non è stabile (per esempio magari lavoro 4 - 6 mesi all'anno), e secondo loro perché compro un 1.8 o un 2.0 usato, ASI o non, e ci investi max 10mila € , secondo loro non posso permettermelo viste le mie entrate, anche se comunque potrei avere un aiuto economico dalla mia famiglia..
Se mai ti dovessero chiamare al massimo dovrai portargli copia del bonifico che ti hanno fatto i tuoi. Poi io non so quanto sia quell'x ma visto che mi sembra abbastanza incerto lascerei perdere lo sfizio da 10k eur, ma dipende dalla propria propensione al "rischio". Personalmente non lo farei, ma solo tu puoi decidere per te.
redditometro e cv fiscali? Più che uno sfizio è in bisogno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Alla peggio posso intestarla ai miei? (Meglio a mia mamma che ha un 1.1 del 2008.. Però anche lì, se gli vado ad associare un 1.8 o un 2.0 visto lo stipendio, potrebbero rompere la balle sebbene in fase di acquisto possa risultare a noi fattibile la faccenda, un po' meno per lo stato magari, mah /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..Eventualmente, per essere tranquilli, c'è ancora quel link per capire se ci si sta dentro?
redditometro e cv fiscali? Andreas sente sempre di più premere il bisogno di un'SL63 AMG, macchina che gli è necessaria per battere il suo record di 22 minuti per arrivare al Policlinico di prima mattina.
Qualcuno sa cosa esce x auto 997 carrera liscia 2011? single meno di 35 e nord est? Io co sti conti nn ci capisco molto.. Non vorrei sbgliare...
redditometro e cv fiscali? Ma a me va bene anche un 1.4 o 1.6 turbo, però mi devi guardare attorno, e se ne prendo una ASI sarà 1.8 perché odio le auto "ferme" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
redditometro e cv fiscali? Perché ho paura che secondo "loro" non posso pernettermela quando io in realtà posso permettermela.. Però se non erro la loro valutazione non è più come qualche anno fa, ora cosa guardano per capire se uno può mantenersi una determinata auto o meno?
Sarò troppo semplicistico e banale ma, secondo voi, dovrebbe dircelo il test/redditometro cosa possiamo permetterci? Ognuno di noi, in coscienza, sa perfettamente cosa poter acquistare e poterselo permettere...ovviamente se si è poco "trasparenti" sarebbe bene evitare e non scherzare col fuoco...viceversa sono tutte seghe mentali imho.