Lo puoi dimensionare in base allo spazio che hai se la fai da te!! In pratica lo metti in mezzo tra tove escono i vapori e la valvola! (vale anche per i motori più moderni che vanno in check se si toglie il ricircolo!) Se non hai spazio in zona puoi allungare i tubi! (cambiando tubo! non prolungandolo!!!) Il risultato è sempre quello! l'olio resta a decantare mentre passano i fumi secchi che non fanno nulla! Per vedere quanto olio c'è dentro (mai farla riempire se no poi butta olio dentro a manetta) avete due soluzioni: 1) Lattina trasparente ( ma se non fate un bel lavoro non è carino da vedere) 2) Con un tubicino esterno (secondo me molto più bello e in stile con i notri motori! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Io vorrei metterla ma sul mio M44 non ho ancora capito qual'è il tubo di ricircolo!!! @Prada Ma se ti và via così tanto olio in 1000km non è che hai qualche altro problemino a monte?
è inutile che chiedi, tanto sono anni che non scrive... Comunque, è un' ottima idea, e sembra anche semplice da realizzare. Domani cerco qualcosa che possa fare da serbatoio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Urca! non mi ero accorto fossero così vecchi quei post! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />