Per le auto come per la salute conta la genetica (come sei nato e come sei uscito dalla catena di montaggio):wink:
maaaa..... mi sembra strano.....a sentir voi quest'auto è una sola megagalattica......interni scadenti....turbina scadente(visto che non fà nemmeno 100000km)......motore di latta.....visto che bisogna metterci le mani prima dei 150000km......allora rimpiango la mia RAV4 2003 d4d.....165000km e nemmeno un cenno di stanchezza.....che spettacolo...e chissà ancora quanti ne farà.....w TOYOTA.....altro chè....
ti posso dare un consiglio? cerchi su autoscout24 le metti in ordine di km decrescente e cerchi tra le prime, molto probabilmente sarà un privato lo chiami e gli fai la domanda che hai postato qui... poi facci sapere
Questa (guarda caso un 3.0d Rott...:wink:) sembrerebbe arrivata più che onorevolmente ai 356.000 Km..... http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...ORT&customerIdsAsString=&lang=de&pageNumber=1 Forse alcune vetture nascono effettivamente male, e fanno più notizia delle tante che non creano problemi
.....o forse ad alcune hanno gia' cambiato il motore tre volte...chi lo sa? Anche i Grand Cherokee si vedevono in giro con 400.000 km sulle spalle ma non ce ne era uno che non avesse rifatto la testa o la trasmissione....
Beh, ovviamente la certezza non c'è, ma se il motore fosse stato sostituito, e quindi con pochi Km, penso che lo avrebbero evidenziato per benino nell'inserzione... In ogni caso ciò che spaventa è la diversissima riuscita a parità di modello, a.e. ciò che è successo a due miei clienti: un tassista che con una vettura identica alla tua (E53 3.0d, 2004) tua viaggia tranquillo verso i 400.000 Km, ed un privato che poveretto lui, si è dovuto sorbire: cambio automatico rotto a 28.000, turbina in avaria a poco meno di 50.000, sostituzione centraline dell'ABS e varie (la vettura frenava all'improvviso da sola in pieno rettilineo..) ed ora a poco più di 70.000 Km, climatizzatore fuori uso e nuovamente il cambio automatico che strappa.... Quindi il fattore "c" di beccare una macchina nata bene, è purtroppo determinante, e questo con quel che si pagano certe auto, non è a mio avviso ammissibile. Ma tant'è....
anche secondo me il fattore c è fondamentale, nonostante sia chiaramente innammisibile. sopratutto su auto che non regalano mai... a volte mi chiedo se per caso anche merceedes e audi hanno magagne come queste o se è solamente bmw che vive un po troppo sugli allori del marketing
Non ti è mai capitato di leggere su 4R dei guai alle centraline del motore della serie E Mercedes ? Diversi possessori hanno avuto l'emozione di sentire il motore ammutolirsi mentre, magari, erano in corsia di sorpasso in autostrada...E lasciamo perdere i problemi della Classe A, pure restyling... Se Atene piange, Sparta non ride, ma questo non è comunque motivo di soddisfazione...
Mercedes? Beh su questo rispondo io.....noi in azienda ne abbiamo avute sei ..3 seriec 220cdi e 3 e220cdi......una disperazione .....la pompa dell'alta pressione si rompeva ogni 3 mesi......allarme guasto...centralina abs......insomma alla fine ho beccato un esportatore per il kossovo e ie l'ho ammollate a 5000 euro l'una.....ora ne habbiamo prese altre 3 serie E220 cdi......sapete quando uno vuole solo mercedes....bè io mi sono ribellato ed ho preso BMW x3......loro ....appena usciti dal concessionario le hanno dovute lasciare per cambio centralina.......io ho fatto lo spavaldo con la mia x3.......ma speriamo bene......da come voi dite è tutto c..o Su Audi mai sentito niente