Dove posso segnalare e farvi conoscere un'utente che si e' comportato male (ovvero con pagamento avvenuto, la merce non si vede da un mese) in una transazione avvenuta qui tra membri???
lo sò che qua non c'entra niente... infatti chiedo lumi su dove poterlo postare senza recare danno al forum o creare disguidi nella gestione dei topic. grazie
il moderatore l'ho già informato, con l'utente è da 1 mese che sto cercando di conciliare... peccato che dal 12 febbraio non sia più venuto sul forum... cmq vorrei solo sapere dove postare ciò per informarvi su tutto l'accaduto!!! grazie
Comincia a fere il nome no????? Chi stai cercando ?? E' qualcuno bannato?? Forse e' per questo che non riesci a contattarlo??
Non c'è nessun motivo per cui tu debba inquinare le sezioni. La tua "pratica", come sai, è aperta e bmwpassion ne è al corrente. Di certo, Nota bene: Bmwpassion offre un servizio, non riceve commissioni, non effettua intermediazioni e non si assume alcuna responsabilità per la qualità, la provenienza, l'effettiva veridicità del contenuto degli annunci e per gli esiti delle trattative, transazioni economiche e relative conseguenze. Gli utenti sono invitati a fare molta attenzione nella definizione degli accordi. L'amministrazione si riserva il diritto di sospendere un annuncio a suo insindacabile giudizio e non risponde di eventuali ritardi o perdite causate da disservizi tecnici o errori di pubblicazione. Quindi, ad oggi, l'unica cosa certa che puoi fare è esprimere un'azione legale tua privata nei confrontri dell'utente.
fattelo spostare in "ingiustizie", magari :wink: e cmq, bmwpassion come citato offre un servizio, noi possiam vigilare solo a ciò che succede "detrno", ossia che le inserzioni siano esaustive e chiare quanto più, non siamo (e non vogliamo) esssere un portale e-commerce come ebay
io penso che lui sappia che bmwpassion non c'entra niente......però, magari è un modo di informare anche gli altri su un cattivo comportamento di un utente.........chiaramente tutto ciò deve avvenire nell'apposita sezione.....ma quale??
Io non volevo l'aiuto di nessuno... bensi dirvi di chi si tratta in modo da prestare attenzione alle sue vendite. Scusate il disturbo.
Chiudete... Riapro in ingiustizie... Se leggete il primo post volevo solo sapere dove postarlo... Ora lo so e vi ringrazio...
Magari è finito sotto un tir e non può risponderti ..... Scherzi a parte, ma qual è stata la sua giustificazione? E' giusto valutare tutti gli aspetti, anche perchè è iscritto dal 2006, non è una meteora.
Vi spiego velocemente i fatti: in data 21/01 mi metto in contatto con l'utente Leon_78 che poneva in vendita 4 cerchioni gommati da 19". Dopo accordi presi per MP (tutti ancora salvati all'interno della mia cartella) ci accordiamo sul pagamento di tali tramite bonifico bancario. In data 23/01 effettuo il bonifico di tale importo con tutti i dati rilasciati al momento dell'accordo. In data 28/01 invio all'utente contabile del bonifico ricontattandomi avvisandomi che il conto corrente che mi aveva dato non era intestato a lui come mi aveva informato ma di suo fratello e che quindi molto probabilmente sarebbe tornato indietro. Lui comunque mi confermò l'avvenuta spedizione tramite corriere e che entro il 3/02 avrei ricevuto il pacco. Io nel frattempo mi sono recato presso la mia banca per controllare l'avvenuta respinta del bonifico e per farne uno nuovo con i dati corretti. Successivamente sempre tramite MP il sig. leon mi confermava di aver sboloccato la spedizione precedentemente fermata, e che la merce si trova in giacenza a Roma. Dal 12 di febbraio il silenzio più totale. Mandati svariati Mp contenenti il mio numero di cellulare per cercare di risolvere la questione in maniera pacifica ma non ho mai ricevuto alcuna risposta. Adesso, ho provato a cercare il nominativo di questa persona (walter Mellano Califano) con le pagine bianche sapendo che è di Salerno. Ho trovato solo il numero di Sua zia e quando gli ho chiesto il numero dove lo potevo rintracciare mi ha fornito un numero naturalmente inesistente. Ora ditemi voi.. cosa fareste??? se mi restituisse almeno i soldi chiudo la storia e pace. Però cosi NO!!!! Mi sento troppo preso per il c..o, pensavo che sul forum si potesse essere sereni nelle trattative. invece sbagliavo.
260 EURO per la precisione... ha voluto anche le spese di spedizione... adesso sono già in trattativa per altri cerchi... quindi adesso se li tiene lui... voglio i SOLDI... per quererarlo devo andare alla polizia???