Recensione CN-TECH CR6-SB su n47s (123d).

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da MuCcIo, 30 Giugno 2010.

  1. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Boh qua la macchina va sempre di più, e il trimmer è fermo lì...

    Saranno i 23°C di stanotte, sarà il BluDiesel Tech, ma stasera ci son rimasto male quando ho messo giu la seconda... Che modulo, CHE MODULO!

    Anche la morosa mi ha chiesto se avevo cambiato qualcos'altro visto che gli dava più fastidio del solito...
     
  2. 530dtour

    530dtour Secondo Pilota

    922
    61
    23 Aprile 2008
    Rimini
    Reputazione:
    63.400.750
    Ex 530d E60 218cv
    considera che anche meccanicamente, anche se di poco, le prestazioni tendono a miglorare in quanto i vari accoppiamenti metallici lavorano con microtorsioni differenti da quelle di serie e quindi ci sono dei piccoli assestamenti che migliorano gli attiri (anche i motori di serie di solito dopo alcune decine di migliaia di km erogano qualche cv in più rispetto al nuovo)
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
  4. Ice71

    Ice71 Primo Pilota

    1.167
    106
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    13.938.201
    C3
    Una precisazione:

    l'effettivo incremento in massa di gasolio, conseguente all'aumento di pressione rail, si calcola come rapporto fra le pressioni modificata ed originale moltiplicato per SQRT(2)/2, quindi per 0.707.

    Esempio: originale 1800bar, modificata 2000bar; 2000/1800=+11% (differenza di pressione); 11*0.707=~7.8% (differenza di massa gasolio inettata)

    Ovviamente, sempre a livello approssimato, gli incrementi di potenza sono proporzionali all'incremento di gasolio iniettato.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Luglio 2010
  5. nickracing

    nickracing Primo Pilota

    1.426
    30
    24 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.982
    mercedes c220 w204 avantgarde
    muccio sai percaso se il cntech di 1-2 anni fa' e' uguale all'attuale? ,dico come mappe:eek::eek::eek: .

    io ne ho uno buttato giu' in garage ,perche' tutti me lo sconsigliavano, dicendo che spacchi tutto ,ma visto che hai fatto da cavia...:mrgreen::mrgreen: ,quasi quasi lo rimonto, in attesa della mappa:biggrin: .

    quindi il trimmer ora lo hai a ore 12 giusto? ,come se avessi il potenziometro della radio a meta' giusto?? .

    perche' io una volta lo misi a ore 13-14 ,e VOLAVA ,poi per evitare danni lo' messo a ore 11 . (forse non e' andata in protezione perche' non ho tirato le marce a scannare, quando lo' messo a ore 13-14) .

    allora differenze da quella del 2008-2010 ? . (CR6-SB)
     

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