Credo sia caro ed in aftermarket, proprio per l'esiguo numero di richieste. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ogniuno qua guida a suo modo....lo so benissimo che un assetto rasoterra è controproducente , in un utilizzo stradale , macchina scorbutica, 0 confort e pericolosa sul bagnato...prima del 125 d avevo una Megane rs e il paragone non sussiste...la 125 la paragon oal golf vi gti che avevo con cerchi da 18 e sospensioni regolabili DDC...e vi assicuro che come precisione di guida non ce paragone con l assetto cangurregiante del 125 d sport ......Poe se siete ossesionati dal marchio bmw o no avete la sensibilità di guida o la capacita nella giuda è ovvio che siete entuisiasti della serie 1 con il vostro pack m sport x farvi vedere al bar che avete la macchina sportiva liberissimi.....
Quello ossessionato da assetti rasoterra e che sembra andare in pista tutti i giorni sembri essere proprio tu: qui la gente si gode semplicemente la propria auto senza disprezzare le scelte degli altri. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quella degli assetti morbidi a quanto ho capito è diventata una "moda" un po' per tutti; in un altro topic si parlava del nuovo corso Audi e che molti ragazzi del loro forum si lamentava perchè ora sono + morbidi! In caso un appassionato non fosse soddisfatto, si interviene per il Performance o altro e passa la paura....non ne farei un dramma!
Recensione 120d xDrive Msport LCI Complimenti per la recensione! Una domanda: ma hanno cambiato il display del clima? Sulla f31 (del 2012) ce l'ho ancora arancione.. Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
E' cambiata sia la grafica che la modalità di illuminazione che è in base alla luce esterna: bianca oppure arancione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">