Li sto cercando per la Z4. I sedili originali della M sono molto belli esteticamente ma li trovo abbastanza scomodi e poco contenitivi. In pù offrono una posizione di guida troppo alta per i miei gusti (Sono alto 1.85). Sto cercando i Pole position con le realtive staffe/slitte. Esistono dei siti affidabili dove si possono ordinare senza spendere uno sproposito?
guarda su ebay.it c'è un rivenditore italiano che ha tutta la nuova gamma dei Recaro ad ottimi prezzi. Io sono orientato sugli Sportster CS che verrebbero 730 cadauno + 100 di slitte.
io ho messo i performance,che sono i recaro sportster cs,comunque occhio sui sedili,deono essere omlogati,se no in caso di incidente o se vi ferma la polizia sono cavoli. i performance sono omologatie sono perfetti.
si ma quanto costano... per l'omologazione almeno qui da me non c'è problema. In Italia forse per via degli airbag mancanti l'assicurazione potrbbe fare storie in caso di incidenti..
anche io li avevo adocchiati, i pole position cmq sono stupendi....ma i sportster CS sono fantastici :)
I performance sono molto belli però estetica apparte non vedo altri benefici. Su una due posti secca poi secondo me o si va sul monoscocca o si tengono gli originali il discorso omologazione non lo prendo neanche in considerazione. Forse perchè per 2 anni giravo con una Elise che di originale aveva solo lo stemma. Ad ogno modo con dei Pole Position omologati ABE/TUV per uso stradale con tanto di certificazione europea sarebbe interessante vedere cosa riesce a fare il mio avvocato rispetto a quelli della compagnia assicurativa se decidesse di rivalersi. Guardate che tante clausole tante volte se si ha ragione valgono zero di fronte a un giudice. P.S. Fra il modello Pole Position e il modello Furious; Esteticamente sembrano identici però fra i due ci sono più di 100 euro di differenza. Qualcuno sa perchè?
http://cgi.ebay.it/SEDILI-ORIGINALI...14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1318 navigando mi son imbattuto in questi, mi pare che sia anche disponibile uno sconto...
Leggendo l'inserzione si capisce che il prezzo è riferito a due sedili. Comunque è sempre meglio verificare. Secondo voi è più conveniente ordinare i pole position in stoffa ed eventualmente dopo rivestirli in pelleo alcantara oppure ordinarli direttamente dalla fabbrica in pelle?
...mah con quei soldi lì personalmente mi rifarei il salotto a casa... cmq c'è chi non ha il divano vecchio come il mio..
Qualcuno ha qualche esperienza simile per quanto riguarda la fase di smontaggio/montaggio? Non perdere gli airbag sarebbe cosa gradita.
Scusa ma sulla Z4M gli airbag sono nella portiera e non nel sedile... sono molto curioso di vedere e sapere le tue impressioni a lavoro ultimato!