Ciao a tutti, nell'ordine della mia F20 118D sport mi sono ritrovato questo accessorio... non sapevo fosse presente... 2VB Indicatore pressione e temperatura pneumatici (RDC) qualcuno lo ha già? funziona bene?
Presumo che temperatura e pressione siano visibili solo su navigatori, o sbaglio? Nella mia mancano, vedo soltanto il verde delle gomme e stop :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> (ho radio prof)
no. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho solo l'indicazione se una delle gomme si buca ma la pressione e la temperatura no! utilissima cmq come informazione!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non so se l'optional presente si riferisce a questa funzione che hai tu oppure se visualizza anche i valori di pressione e temperatura visto che c'é scritto così...
Eh che cacchio leggo solo ora, è un optional!! Quindi o è assieme a qualche pacchetto, oppure si seleziona a parte. Ora mi è tutto più chiaro. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
zero euro! non l'ho richiesto... Equipaggiamento di serie BMW Service Plus 249 Comandi multifunzione al volante 2VB Indicatore pressione e temperatura pneumatici (RDC) 430 Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) 4AE Bracciolo anteriore scorrevole 520 Fari fendinebbia 534 Climatizzatore automatico
Svelato l'arcano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fa parte del pacchetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si probabilmente fa parte del pacchetto sport... che adesso è privo dell'allestimento porta oggetti che ho dovuto aggiungere a parte... uff
uff.. non avevo aggiornato la pagina :-) ma domandina... questi "pacchetti".. non sono attivabili ...diciamo...successivamente? non credo ci sia un hw apposito...un po come lo sport +....
non lo so... io ho anche inserito a parte una voce a zero euro che si poteva selezionare tra gli opzional... 4U2 ECO-Manager non so se è la stessa cosa del tastino di selezione Eco-Pro/comfort/sport/sport+ oppure se è una nuova funzione... l'ho inserito per sicurezza tanto costava zero...
evidentemente è un nuovo "optional", perchè fino ad ora non c'era l'indicatore di pressione ma un semplice controllo sull'ABS di ogni singola ruota che confronta la rotazione delle due ruote sullo stesso asse... probabilmente sarà un optional presente sulla nuova serie 2 e sul restyling della F20.. un pò come il "nuovo" volante M sport disponibile anche su F20.. sicuramente, rispetto al semplice sensore sull'ABS, questo nuovo sensore è moooolto più utile!!! dubito si possa post-montare sulle auto già in circolazione a basso costo.. ma se non fosse così, potrebbe essere il mio prossimo "up".. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si, è il menù riguardante tutte le varie statistiche di quando usi l'eco pro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> oltre che gestire i vari settaggi...