Ne conosco una che risponde pienamente alla descrizione.... Purtroppo non sa usare internet, se no la facevo iscrivere al forum....
Ci ho provato.... ma vive a Bergamo, e mi risulta distante sia da Ravenna che da Bologna..... e poi oramai convivo con la mia ragazza (anzi, diciamo che mi sono piazzato in casa sua, e vivo con lei e le sue 2 coinquline, e torno a Ravenna solo il week-end), e credo sia un po' gelosa....
E' vero...è proprio così! In particolare gli alfisti sono terribili....appena vedono una macchina dietro di loro, in particolare se è Audi o VW, iniziano a tirare....sperando di avere una strada ricca di curve, dove sono ben consapevoli che la loro Alfa è migliore di tutte le altre. Sono sempre in sfida. C'è da dire però che non scherzano nemmeno quelli in Seat...se in versione Sportive tipo la Cupra...o a volte per riconoscerli basta che abbiano dei cerchi in lega almeno del 17 e un motore TDI....spesso come detto è rimappato e intenzione di farti passare non ne hanno. E poi arrivano i proprietari di BMW che in particolare, almeno da quello che ho visto in questo periodo, quando si ritrovano negli specchietti un'altra BMW iniziano a tirare per vedere di cosa è capace.......immagino poi nella testa di ogni BMWista in quei momenti quante cose gli passeranno in testa. Ma che sia un 2000?? Un 3000? Forse è rimappato? E cercano magari di scorgere la presenza o meno di cromature sulla griglia anteriore. Ieri ne ho trovato uno che ha addirittura aperto i finestrini per sentire che motore potevo avere e nei tornanti girava la testa per guardarmi o per identificare qualcosa in più sull'auto che guidavo. Fantastici
Le donne con la mini mi sembrano tutte uguali...da quello che vedo in giro n tratto distintivo sono gli occhiali da sole.....comunque sono molto pericolose....ma le smart secondo me guidate sia da un uomo che da una donna sono le peggiori in città. Sono convinti di essere alla guida di uno scooter...a volte arrivano addirittura a fare tratti di strade su marciapiedi o piste ciclabili
noooo....l'hai notato pure tu!! Sono tutte uguali quelle che guidano le mini...mi fanno un po' ridere sinceramente:wink:
Completo la mancanza : Il bmwista è convinto che le auto tedesche siano le più affidabili, spesso rimane a piedi perchè per 1 anno non sono risuciti a risolvere un banale problema a un'attuatore di una turbina da ingrassare, ma "sono cose che succedono alle auto moderne..." Il bmwista ha sempre amato le plancie rivolte verso il guidatore, ma ora che non le fanno più, "si ma alla fine l'importante è la meccanica..." Il bmwista, da grande appassionato quale è, ama le strumentazioni complete, con 1000 indicatori, olio, batteria, turbo. Ma oggi che è presente solo l'indicatore di benzina, "ma a che serve il termometro dell'acqua?" Il bmwista adora il design di un'auto, deve esprimere equilibrio e dinamismo, ma poi compra la serie 1 coupè perchè "un'auto deve essere un po' ignorante..." Il bmwista, da grande intenditore, adora le carozzerie in alluminio, leggere, robuste, nobili; poi se scopre che la sua auto ha la corozzeria in plastica, "beh, anche almeno è leggera no?" Il bwista è un appassionato di guida, per lui la TP è una religione, ma poi compra la x perchè "sai per strada si trovano tutte le condizioni..." Si scherza è! :wink: