Tutti bellissimi Il migliore è l'audista, azzeccatissimo, ma anche il golfaro (personaggio che corrisponde esattamente a mio padre quando io ancora dovevo venire al mondo ) tranne: Io sinceramente l'ho capito poco... soprattutto quella dell'inverno... sarà che ho una VTEC?
Giusto quando dice che potrebbero essere bimmer latenti.. ma il McPherson..ecc ecc. Molto hondisti si sono convertiti a BMW tra quelli che conosco o comunque aprrezzano molto BMW.
mi hai beccato in pieno pero' fai conto che questo lo faccio si con la golf che con la smart che con il bmw
non offendiamo ho 1 golf ricarrozzata l a3 e' x ki nn gli tira e nn sa ke come me ha una golf ricarrozzata quindi e' 2 volte ciddone
Il ritratto del golfista è esemplare..... io purtroppo ne conosco parecchi, qui in Romagna è una razza tutt'altro che in estinzione (purtroppo).... tra parentesi conosco uno che ha centrato l'immancabile platano per ben 2 volte.... senza contare gli incidenti che ha deliberatamente fatto perché nessuno gli ha spiegato che lo scopo della guida è non fare incidenti e basta, e non non fare incidenti in cui è colpa tua.... per intenderci sto fenomeno se vede che ad un incrocio stracci la precedenza accelera pur di farsi colpire e fare un incidente in cui è colpa dell'altro, di modo da farsi riverniciare la fiancata..... oppure una volta uno ha fatto inversione ad U davanti a lui, e lui ha accelerato per colpirlo anziché rallentare per permettergli la manovra (seppur vietata dal codice).... quando uno è psicolabile......
Quelle con la Ypsilon e con la Yaris non le batte nessuno però Quelle con il Q7 sono di solito sugli -anta (4-anta), quindi quasi decadenti
No no ormai non ci sono più quelli di una volta! Le prendono da tante concorrenti ormai (Mègane in testa), mentre una volta non c'era storia... ormai alla terza batosta cominciano a capire , mentre prima si gasavano e diventavano sempre più stronxi (parlo perchè ne conosco molto bene uno , e devo dire che ogni tanto lo spirito gli salta di nuovo fuori, soprattutto con la mia macchina )
avevo una lancia una volta e quando l'ho lasciata l'ho salutata come una cara amica..per trovare qualcosa che le assomigliasse un po'..ho conosciuto la mia prima BMW :)
Cavoli, io di Mégane ne ho avute 2..... mi devo preoccupare? Le mie però erano prima serie (ed una era Scénic)....
attenzione.......facciamo un po di chiarezza.....le migliori, è risaputo, sono le Smartiste, e Ministe.......ma nn scherzano neanche le classe Attiste.....
quelle della mini hanno tutte capelli lunghi, occhiali giganteschi e tirate da far paura...poi qui da me ho notato che vanno alla grande quelle con la vecchia clio e la uno.....